I convocati del Chievo. C’è anche la “bestia nera” Pepe

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Caos Coppa Italia: Tifosi Lazio in Furia per i Biglietti, Sfida da Sold Out!

La Lazio non smette mai di sorprendere. L'entusiasmo dei...

Lazio, brucia il nuovo mister: scoppia il caos tra i tifosi

La Lazio è un fuoco ardente pronto a esplodere!...
PUBBLICITA

Rolando Maran, tecnico del Chievo Verona, ha diramato la lista dei convocati per l’incontro di domani sera con la Lazio. Prima apparizione nella lista per Simone Pepe dopo la squalifica scontata nella prima giornata di campionato. Pepe è una vera e propria bestia nera per la Lazio, avendole segnato 3 volte con la maglia della Juventus.

Portieri: Albano Bizzarri, Walter Bressan, Andrea Seculin;

Difensori: Alessandro Gamberini, Massimo Gobbi, Fabrizio Cacciatore, Bostjan Cesar, Gennaro Sardo, Dario Dainelli, Nicolas Frey, Federico Mattiello;

Centrocampisti: Anders Christiansen, Perparim Hetemaj, Nicola Rigoni, Lucas Castro, Valter Birsa, Filippo Damian, Simone Pepe;

Attaccanti: Sergio Pellissier, Alberto Paloschi, Paul Josè Mpoku, Riccardo Meggiorini, Roberto Inglese.