Allan: “Higuain un grande giocatore”. Hysaj: “Siamo migliorati”

Ultime News

Lazio, attenzione alla Cremonese: Mandas ancora in ballo. Serve soffrire, ma senza Zaccagni gli errori sono vietati.

#Agostinelli avvisa: Lazio, preparati a sudare contro la Cremonese!...

Cremonese all’Olimpico, prove di forza biancoceleste: Sarri studia le mosse tra dubbi e certezze. Cosa ci aspetta nel prossimo match?

#LazioCremonese: Ritorno all’Olimpico tra Speranze e Necessità Il profumo dell'erba...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Al termine dell’incontro è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il centrocampista Allan. Queste le sue parole: “Sono contento per i miei due gol in questo inizio di campionato, mi auguro di farne altri. Oggi abbiamo fatto bene in campo, siamo riusciti a fare quello che ci chiede l’allenatore. Ora concentriamoci sul prossimo incontro. E’ troppo presto per parlare di scudetto, meglio affrontare e pensare ad una partita alla volta, ora ci aspetta il Carpi, continuiamo così ed alla fine tireremo le somme. Complimenti ad Higuain, ha disputato un grande incontro, è un vero top player e ci sta aiutando molto. Con il 4-3-3 mi trovo meglio, il mio obiettivo è fare bene per aiutare la squadra ed i compagni”.

Gli ha fatto eco Elseid Hysaj sempre su Mediaset Premium: “Siamo migliorati e scendiamo in campo con la giusta mentalità. Sappiamo che siamo una big e la piazza vuole subito i risultati ma serve pazienza. Stiamo cominciando a far vedere cosa sappiamo fare. Spero che i tifosi siano felici. Sono onorato di indossare questa maglia e spero di fare sempre meglio”.