mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EUROPA LEAGUE – Ancora Fiorentina in chiaro. Lazio e Napoli sul decoder Sky

Giovedì sarà di nuovo Europa League, ma ancora una volta la Lazio non sarà visibile in chiaro, per la seconda volta consecutiva infatti è stata preferita la Fiorentina. Perciò, dopo Dnipro-Lazio, i tifosi biancocelesti non potranno seguire la propria squadra sul canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di Sky), i viola avranno così di nuovo la possibilità di essere l’unica italiana ad avere doppia visibilità: Sky e Digitale terrestre. Come sappiamo, l’Europa League è una esclusiva del colosso di Murdoch,e quest’anno ha deciso comunque di trasmettere un match in chiaro sul canale 8 (acquistato di recente) e dopo Fiorentina-Basilea nel 1° turno, secondo quanto confermato ufficialmente Mn Italia, la sfida in onda nella 2° giornata sarà Belenenses-Fiorentina, di giovedì 1 ottobre alle ore 19.00.
Lazio e Napoli, impiegate rispettivamente contro Saint-Etienne e Legia Varsavia, non saranno visibili se non con abbonamento a Sky.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS