Seguici sui Social

News

EUROPA LEAGUE – Ancora Fiorentina in chiaro. Lazio e Napoli sul decoder Sky

Pubblicato

in



Giovedì sarà di nuovo , ma ancora una volta la Lazio non sarà visibile in chiaro, per la seconda volta consecutiva infatti è stata preferita la Fiorentina. Perciò, dopo Dnipro-Lazio, i tifosi biancocelesti non potranno seguire la propria squadra sul canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di ), i viola avranno così di nuovo la possibilità di essere l’unica italiana ad avere doppia visibilità: Sky e Digitale terrestre. Come sappiamo, l’Europa League è una esclusiva del colosso di Murdoch,e quest’anno ha deciso comunque di trasmettere un match in chiaro sul canale 8 (acquistato di recente) e dopo Fiorentina-Basilea nel 1° turno, secondo quanto confermato ufficialmente Mn Italia, la sfida in onda nella 2° giornata sarà Belenenses-Fiorentina, di giovedì 1 ottobre alle ore 19.00.
Lazio e Napoli, impiegate rispettivamente contro Saint-Etienne e Legia Varsavia, non saranno visibili se non con abbonamento a Sky.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?