Galeazzi: “Con il vero Anderson ed il rientro di Djordjevic la Lazio è migliorata ma…”

PUBBLICITA

Ultime News

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...

Sarri Lazio, il mister alla conquista di un’anima vincente: fatica e adattamento la ricetta per il futuro biancoceleste.

#LazioRevolution: cercasi equilibrio e gol per svoltare la stagione!...

Sarri scuote la Lazio: “Basta alibi, in campo col cuore!”

#PrimePagineSportive La rassegna stampa di oggi ci dà...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la vittoria di ieri con il Genoa la Lazio ha rialzato la testa. Ora non bisogna fermarsi, la squadra biancoceleste deve riuscire a dare continuità di risultati e prestazioni per dimostrare che il peggio è ormai alle spalle. Domenica la compagine di Pioli sarà impegnata nella difficile trasferta sul campo dell’Hellas Verona, città che solamente poche settimane fa, dopo il 4-0 subito contro il Chievo, ha contribuito ad appesantire il momento negativo dei biancocelesti. Nonostante i tre punti di ieri sera la truppa biancoceleste deve lavorare ancora molto per riconquistare la fiducia dei propri sostenitori.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Giampiero Galeazzi. Queste le sue parole sull’incontro di ieri:

“A parte che per i tre punti non mi ritengo soddisfatto. Vero che abbiamo vinto ma avevamo di fronte il Genoa, una delle ultime in classifica e per di più giocavamo in casa. Per ora vinciamo solo con squadre che sono peggiori di noi”.

Però almeno si è rivisto il vero Anderson:

“Era ora, finalmente una partita da protagonista, abbiamo rivisto il giocatore che ci aveva stupito positivamente, ultimamente non era stato all’altezza della situazione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
E’ giovane, ha delle grandi qualità ma deve essere più continuo. L’impatto che ha avuto con il grande calcio non era facile da sopportare e dopo il grande successo che ha raggiunto ha passato un momento di pausa, ma ci può stare. Deve sempre essere protetto da chi punta su di lui altrimenti c’è il rischio che il ragazzo si perda”.

Altro ritorno importante è stato quello di Djordjevic:

“La Lazio ha bisogno di un attaccante d’area, l’infortunio che ha subito Filip lo ha tenuto per molto tempo fuori dal terreno di gioco. Ma non credo sia stato quello il problema dei biancocelesti. La squadra sarebbe dovuta essere rafforzata prima del campionato invece chi è arrivato non mi sembra abbia apportato un grande contributo. Non credo che quest’anno si possano ripetere i risultati della scorsa stagione”.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 09:31 — Ultima alle 09:31