Seguici
Notizie live
Caricamento...

Gasperini ci ripensa su: “Contro la Lazio troppi giocatori fuori”

Pubblicità
Gasperini ci ripensa su: “Contro la Lazio troppi giocatori fuori”
Pubblicità

Dopo la batosta di Napoli non era facile ripartire ma la Lazio con forza, in pochi giorni, è riuscita a sfatare il tabù Genoa e trasferte. Proprio la vittoria sui ligure è stata benefica facendo tornare il sereno in quel di Formello. Tre punti arrivarti – secondo Gasperini nell’intervista odierna alla Gazzetta dello Sport – solo perchè la Lazio ha approfittato di un Genoa incerottato: “Ci siamo trovati a gestire una situazione difficile con diversi elementi indisponibili per tanto tempo. Perciò si è creata una vera e propria difficoltà a livello di organico per completare e allestire la squadra”.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!