mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Gentiletti: “Bravi con il Genoa, ma ora vinciamo in trasferta”

Contro il Genoa abbiamo fatto una buona partita, ora vogliamo vincere in trasferta. Abbiamo perso due partite in cui abbiamo preso tanti gol, ma penso che non sia una crisi visto che abbiamo nove punti. Ritiro? Queste sono cose particolari, per noi è importante lavorare insieme. La differenza, però, la si fa in ogni allenamento ed in campo“. Così il difensore della Lazio Santiago Gentiletti, intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, a pochi minuti dalla sfida del Bentegodi tra i biancocelesti e l’Hellas Verona.

PUBBLICITA

Il difensore argentino è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel, Sky canale 233. Queste le sue parole: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati quindi dobbiamo conquistare i tre punti. Vincere in trasferta sarebbe importantissimo, dobbiamo migliorare il nostro ruolino di marcia. Ora stiamo bene, abbiamo subito qualche sconfitta ma dobbiamo pensare solo a lavorare e a crescere. Credo che nel calcio così come nella vita arrivi il proprio momento per tutti. Quando scendiamo in campo dobbiamo dimostrare il nostro valore giocando nel miglior modo possibile”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS