Seguici sui Social

News

Gentiletti: “Bravi con il Genoa, ma ora vinciamo in trasferta”

Pubblicato

in



Contro il Genoa abbiamo fatto una buona partita, ora vogliamo vincere in trasferta. Abbiamo perso due partite in cui abbiamo preso tanti gol, ma penso che non sia una crisi visto che abbiamo nove punti. Ritiro? Queste sono cose particolari, per noi è importante lavorare insieme. La differenza, però, la si fa in ogni allenamento ed in campo“. Così il difensore della Lazio Santiago , intervistato ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, a pochi minuti dalla sfida del Bentegodi tra i biancocelesti e l’Hellas Verona.

Il difensore argentino è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel, Sky canale 233. Queste le sue parole: “Vogliamo dare continuità ai nostri risultati quindi dobbiamo conquistare i tre punti. Vincere in trasferta sarebbe importantissimo, dobbiamo migliorare il nostro ruolino di marcia. Ora stiamo bene, abbiamo subito qualche sconfitta ma dobbiamo pensare solo a lavorare e a crescere. Credo che nel calcio così come nella vita arrivi il proprio momento per tutti. Quando scendiamo in campo dobbiamo dimostrare il nostro valore giocando nel miglior modo possibile”.

News

Riapertura stadi – Gravina: “1000 persone sono poche”

Pubblicato

in



Riapertura stadi – Per le prossime partite di Serie A, saranno 1000 gli spettatori che potranno recarsi presso gli impianti sportivi

Riapertura stadi – In questo senso, nella giornata di oggi si è espresso il Presidente della Figc Gabriele Gravina: “C’è un’esigenza generale del nostro Paese, quella di tornare alla normalità. Vogliamo tutti riprendere la cadenza della nostra vita in tutti i settori. È necessario tornare a coltivare le nostre passioni. Non c’è nulla ancora di graduale, 1000 spettatori sono pochi, ma è comunque importante ripartire, anche in B e C. Il calcio ha dimostrato grande responsabilità e con i comportamenti ha anche dimostrato di meritare fiducia. Vogliamo riaprire gli stadi a più gente. Durante alcune amichevoli estive si sono fatti passi avanti. La gradualità deve essere proporzionale, altrimenti ci sarebbero tanti problemi, anche nelle serie minori. Il rispetto del distanziamento sociale è fondamentale. Il protocollo sui tamponi? Penso che il Cts ci darà ragione, mi auguro che in settimana la situazione possa sbloccarsi e si possa allentare la presa”. Così Gravina ai microfoni di Radio Anch’io Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?