Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Giudice Sportivo: Mauricio fermato per un turno, ammonizione e ammenda per Lulic

Pubblicato

in



La Lega di Serie A, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo relative all’ultimo turno di campionato. Tre le giornate di squalifica inflitte a Saponara dell’Empoli, espulso ieri durante l’incontro perduto a Frosinone; il giocatore è stato punito perchè «ha rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose e assunto un atteggiamento intimidatorio». Fermato per un turno, sempre per offese all’arbitro, anche il tecnico empolese Marco Giampaolo. Cinque gli squalificati per un turno, tutti giocatori espulsi domenica scorsa: Miranda dell’Inter, Molinaro e Obi del Torino, Romagnoli del Milan e della Lazio. Il difensore biancoceleste è stato espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Punito anche Senad : per lui ammonizione e ammenda di € 2.000,00 per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

Pubblicità

News

Inzaghi è sereno “Abbiamo vissuto due giorni surreali. Bene il punto di oggi”

Pubblicato

in



Il mister della Lazio subito dopo la fine della gara contro il Bruges ai microfoni di Sky

E’ da poco finita una gara difficile, non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per i presunti casi covid presenti a Formello che hanno falcidiato la formazione di Inzaghi in questa trasferta europea. Ciononostante è un Simone Inzaghi sereno e fiducioso della forza della sua squadra.

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo preparato la gara fra mille difficoltà, abbiamo fatto il massimo e nelle ultime due occasioni potevamo fare di più. Diciamo che nel caso del rigore di Patric devevamo fare più attenzione, però al di la di quello, abbiamo avuto un ottimo approccio. Abbiamo vissuto due giorni surreali che però ci hanno unito.  Il punto di oggi è importante perché fra mille difficoltà abbiamo messo a segno una buona gara”

 

Continua a leggere

Articoli più letti