Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

LA GIORNATA DI MERCATO – Dalla cessione di Cana all’arrivo di Matri, passando per il no a D’Ambrosio

Pubblicato

in



Ieri sera è finalmente suonato il gong del mercato. La Lazio, contrariamente a quanto ci si aspettava, ha messo a segno un ultimo colpo. Si tratta di Alessandro Matri arrivato in prestito secco dal Milan. Il giocatore è stato fortemente voluto dal patron Claudio Lotito che nel pomeriggio ha chiamato il suo amico Galliani e ha chiuso la trattativa. Non solo la punta, il club capitolino ha messo sotto contratto anche Kristjan Matosevic portiere classe ’97 proveniente in prestito dal Catania.

Sul fronte cessioni, invece, la Lazio ha ceduto a titolo definitivo Lorik Cana al Nantes e ha ufficializzato il prestito con diritto di riscatto di Gonzalez ai messicani dell’Atlas. La Lazio ha tenuto tutti i suoi gioielli rifiutando l’assalto della Juve per Lucas Biglia, quello del Bayer Leverkusen per Keita e infine quello dell’Inter per Lulic pronta a mettere sul piatto 8 mln più D’Ambrosio.

Fabrizio Piepoli

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Caicedo e non solo. Le situazioni in uscita

Pubblicato

in

Caicedo con la maglia della Lazio


– Il giornalista Sky Matteo Petrucci ha fatto il punto sulle situazioni in uscita, tra queste quella di Caicedo 

CALCIOMERCATO Lazio – Le parole di Matteo Petrucci: Pereira è vicino, pertanto la dirigenza deve ora sistemare le situazioni in uscita. Gli indiziati principali, in questo senso, sono Bastos e Caicedo. Si attende a breve la partenza dell’angolano per ufficializzare Fares e Hoedt. L’ecuadoregno, sempre molto apprezzato da Simone Inzaghi, ha avuto diverse richieste che però finora non si sono concretizzate. Qualora non andassero in porto le due cessioni, sarebbe Akpra-Akpro a rimanere fuori dalla lista definitiva. Manca una settimana al termine del calciomercato e la partenza del giocatore appare complicata. Vavro e Lukaku dovrebbero rimanere alla Lazio ed essere inseriti nella lista ufficiale“. Così Matteo Petrucci ai microfoni di Lazio Style Radio.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.