Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

La tensione sale: Sarri a Bergamo? I tifosi Lazio pretendono risposte!

Sarri, il Volo verso Bergamo: Futuro Incerto per la...

Lazio, Orsi a Lotito: “L’ostilità rischia di isolare il club?”

Orsi avverte Lotito: La Lazio non può ignorare i...
PUBBLICITA

L’Avv. Gentile: “L’infortunio di De Vrij frutto del caso”




A seguito dell’infortunio subito da Stefan De Vrij nell’ultimo incontro disputato con l’Olanda, si era sparsa la voce di una dirigenza laziale infuriata e pronta ad azioni legali nei confronti della Federazione Olandese ma niente di tutto ciò corrisponde alla realtà. A smentire il tutto è stato l’avv. Gentile intervenuto ai microfoni di Radio Olympia: “L’infortunio del giocatore è frutto del caso e può succedere a chiunque scenda in campo. Il caso e la sfortuna fanno parte del gioco. Non promuoveremo nessuna azione contro l’Olanda ed il loro staff medico, non ci sono ne i termini ne i presupposti. Mi auguro che Stefan recuperi in fretta, è un elemento fondamentale per la Lazio.