LAZIO SOCIAL – Djordjevic si carica con la Rossa

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Bufera su Open VAR: Gravina elogia AIA, ma tifosi Lazio temono trappole arbitrali?

Eccoci di nuovo con le solite storie che fanno...
PUBBLICITA

Filip Djordjevic ha una voglia matta di tornare in campo, di dare il suo contributo a suon di gol per portare la Lazio in alto.
 Vuole bruciare le tappe l’ex Nantes e tentare il recupero addirittura per la sfida di domenica 13 contro l’Udinese, ma il dolore per l’infortunio non gli dà pace e lo costringe a rimanere lontano dai campi di gioco. Lui però da grande lottatore qual è non ci sta, ed è deciso più che mai a tornare per aiutare i suoi compagni. 

MONZA – Vuole correre Djordjevic e per soddisfare questa sete di velocità si è recato a Monza in occasione del Gran premio di Formula 1 e ha fatto visita al paddok della Rossa, facendosi anche immortalare con la monoposto di Vettel e Raikkonen. Del resto la voglia di rinascita che accompagna i 2 piloti è la stessa che avvolge il campione serbo, chissà se vivere quell’atmosfera e sentire quei motori rombanti gli daranno una carica supplementare e magari decisiva per il suo ritorno in campo con la maglia numero 9.
I tifosi se lo augurano di cuore e non vedono l’ora di riabbracciarlo.

Coraggio Filip…corri!!!

 

Marco Lanari