giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mimmo Caso: “La sosta è arrivata al momento giusto, la Lazio tornerà ad essere se stessa”

Ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 è intervenuto l’ex tecnico Domenico Caso per fare il punto sul momento in casa biancoceleste. Queste le sue parole.

PUBBLICITA

Dopo la sosta domenica si torna in campo:

“La pausa del campionato questa volta può essere un toccasana per la Lazio. Il tecnico avrà l’opportunità di far lavorare bene il gruppo per poter far recuperare la migliore condizione ai suoi ragazzi”.

Il preliminare di Champions con il Leverkusen ha influito sul morale della squadra:

“In Germania è stato sbagliato l’approccio alla partita. Il Leverkusen è una squadra forte, i biancocelesti l’hanno affrontata a viso aperto ma sarebbe stato meglio puntare sul contropiede e mantenere il controllo del gioco a centrocampo in modo da concedere pochi spazi agli avversari. Inoltre hanno pesato molto le assenze di giocatori importanti come Marchetti, Biglia e Klose. La delusione dovuta all’eliminazione è difficile da superare, infatti la squadra di Pioli ne ha risentito anche in campionato dove subito dopo è arrivata la sconfitta di Verona. L’allenatore deve essere bravo a ridare subito nuovi stimoli ai suoi ragazzi, risollevare il morale e riportare nuovo entusiasmo nello spogliatoio”.

Domenica all’Olimpico arriva l’Udinese:

“La squadra di Colantuono sta passando un buon momento, è una compagine di qualità. Non è facile per nessuno vincere a Torino con la Juventus, sono stati bravi ad interpretare la partita ed hanno ottenuto un grande successo. Per i biancocelesti sarà una sfida da disputare con molta accortezza e dovranno essere ben preparati”.

Che stagione si aspetta:

“Difficile fare previsioni, quest’anno il campionato è più livellato. Se Pioli riesce a ritrovare la squadra della scorsa stagione può ottenere ottimi risultati”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS