Seguici sui Social



News

Mimmo Caso: “La sosta è arrivata al momento giusto, la Lazio tornerà ad essere se stessa”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Ai microfoni di Style Radio 89,3 è intervenuto l’ex tecnico Domenico Caso per fare il punto sul momento in casa biancoceleste. Queste le sue parole.

Dopo la sosta domenica si torna in campo:

“La pausa del campionato questa volta può essere un toccasana per la Lazio. Il tecnico avrà l’opportunità di far lavorare bene il gruppo per poter far recuperare la migliore condizione ai suoi ragazzi”.

Il preliminare di Champions con il Leverkusen ha influito sul morale della squadra:

“In Germania è stato sbagliato l’approccio alla partita. Il Leverkusen è una squadra forte, i biancocelesti l’hanno affrontata a viso aperto ma sarebbe stato meglio puntare sul contropiede e mantenere il controllo del gioco a centrocampo in modo da concedere pochi spazi agli avversari. Inoltre hanno pesato molto le assenze di giocatori importanti come Marchetti, Biglia e Klose. La delusione dovuta all’eliminazione è difficile da superare, infatti la squadra di Pioli ne ha risentito anche in campionato dove subito dopo è arrivata la sconfitta di Verona. L’allenatore deve essere bravo a ridare subito nuovi stimoli ai suoi ragazzi, risollevare il morale e riportare nuovo entusiasmo nello spogliatoio”.

Domenica all’Olimpico arriva l’Udinese:

“La squadra di Colantuono sta passando un buon momento, è una compagine di qualità. Non è facile per nessuno vincere a Torino con la Juventus, sono stati bravi ad interpretare la partita ed hanno ottenuto un grande successo. Per i biancocelesti sarà una sfida da disputare con molta accortezza e dovranno essere ben preparati”.

Che stagione si aspetta:

“Difficile fare previsioni, quest’anno il campionato è più livellato. Se Pioli riesce a ritrovare la squadra della scorsa stagione può ottenere ottimi risultati”.


News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti