Primavera, la gioia di Palombi: “Buona la prima”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Sarri rivoluziona la difesa, attacco col dubbio finale. Chi vincerà il ballottaggio tra i biancocelesti?

#LazioCagliari: Una partita cruciale per rialzarsi! #ForzaLazio La sfida...

Dia ko: l’attaccante senegalese fuori per il Cagliari, ecco cosa ha detto. La Lazio sorride?

#LazioCagliari: Dia pronto al riscatto! Ecco come arriva...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Simone Palombi ha commentato il rotondo 4-0 a Pescara con il quale la Lazio Primavera ha iniziato il suo campionato. Lo stesso bomber si è dimostrato in grande spolvero con la doppietta realizzata.

Abbiamo conquistato tre punti su un campo difficile, ci vuole spirito di sacrificio da parte di tutti, vale per i nuovi come per i veterani. Purtroppo personalmente ho iniziato come avevo terminato, sbagliando un rigore, ma la doppietta realizzata sicuramente mi ha ripagato dell’amarezza. Questi sono tre punti fondamentali in vista dei prossimi impegni in cui dovremo affrontare Palermo e Bari.

L’intesa con Manoni e Calì oggi è stata eccellente, se si considera poi che Manoni ha giocato in un ruolo non suo, gli va sicuramente fatto un plauso particolare. In estate abbiamo lavorato bene, ma ci serviva il campionato per testare la nostra forma. I segnali sono stati più che incoraggianti, ed aspettiamo anche di recuperare elementi importanti. Non vedo l’ora di scendere in campo al “Fersini” davanti ai nostri tifosi, ritrovarli dopo la pausa estiva è sempre uno dei momenti più belli della stagione. Sappiamo che ci daranno una spinta in più contro qualsiasi avversario.

Fabio Belli

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 16:45 — Ultima alle 16:45