Reja: “Mi sento coinvolto nella sfida di stasera. Vinca il migliore”

Ultime News

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...

Isaksen alla Lazio: Sarri lo sfida, serve continuità per mostrare il vero talento. Riuscirà ad emergere nel calcio che conta?

#ForzaLazio #Isaksen #CrescitaCostante La Lazio si prepara a sfidare...
PUBBLICITA

E’ stato l’allenatore del ritorno in serie A del Napoli, partendo dalla C1.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Ha rinvigorito la Lazio nella fallimentare stagione di Ballardini. E’ stato anche l’artefice dell’arrivo di Candreva e di Pioli in biancoceleste. Parliamo di Edy Reja, oggi sulla panchina dell’Atalanta, ma doppio ex di Lazio e Napoli. Sulle colonne del corriere del mezzogiorno, il tecnico di Lucinico ha commentato la sfida di stasera:Sfida interessante, bella. Mi sento un po’ coinvolto, ma guido orgogliosamente la mia Atalanta e ci mancherebbe altro.Lazio più in forma? Sulla base dello zoccolo duro della scorsa stagione sono riusciti ad inserire molto bene dei giocatori che stanno giocando bene. Agli azzurri invece adattarsi ad una nuova filosofia di gioco non è così semplice. Occorre del tempo e sono necessari i collaudi. Pronostico? Vinca il migliore. Devo pensare alla mia Atalanta che sfida il Verona”.