Wilson: “Bene puntare sui giovani ma per ora è un mercato insufficiente”

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio, il messaggio di Marotta accende i tifosi: troppo ottimismo contro i biancocelesti?

La Finale della Verità: Lazio contro Inter, una Sfida...

Boksic avvisa: “Inter favorita, ma la Lazio davanti ai suoi tifosi può sorprendere!”

Boksic Avverte: "Inter Favorita, Ma Attenzione alla Lazio!" Quando si...
PUBBLICITA

L’ex capitano biancoceleste, Pino Wilson, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per commentare il mercato della società laziale: “Sono arrivati dei giovani interessanti che potranno in futuro diventare elementi importanti ma in questo particolare momento in cui la squadra doveva ottenere subito risultanti soddisfacenti serviva qualcuno già pronto ed esperto. Il prestito di Matri può essere un buon affare ma sarebbe stato meglio se fosse arrivato prima. Per ora quello della Lazio è un mercato sotto la sufficienza che in prospettiva futura può diventare da 6,5″. Il fattore postivo è essere riusciti a trattenere i cosiddetti big: “Queste operazioni non posso essere considerate far parte del mercato. La rosa è difficilmente migliorabile ma sarebbero serviti giocatori di un certo livello in grado di sostituire Klose e Biglia ma non sono arrivati. E’ appena l’inizio della stagione, diamo tempo ai nuovi di mostrare il proprio valore, lasciamoli ambientare. Abbiamo sofferto la pressione del momento ma avremmo dovuto superare il turno di coppa”.