Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

A Pioli gli auguri di un ex biancoceleste

Pubblicato

in

Pioli Lazio Bayer Leverkusen


Oggi Stefano compie 50 anni. Al tecnico biancoceleste, come riportato dal Corriere dello Sport, sono arrivati gli auguri di Marco Di Vaio – tra l’altro ex giocatore della Lazio – che lo conosce piuttosto bene avendo giocato a Bologna proprio agli ordini del mister emiliano: “Anche durante l’estate ci siamo sentiti spesso, abbiamo un ottimo rapportoStefano è un grande, è l’uomo giusto per far sognare i tifosi biancocelesti, gli auguro tutto il bene possibile e di riuscire a vincere. L’esperienze, sia positive che negative, l’hanno fatto crescere. Non è un tipo che si abbatte facilmente davanti alle sconfitte. E’ un allenatore che studia molto, si aggiorna in continuazione, per la mia carriera è stato molto importante. Un professionista esemplare e una brava persona. Ai suoi giocatori trasmette la mentalità offensiva, sa esaltare le qualità dei singoli come pochi. I suoi segreti sono il campo e il lavoro settimanale. Alla Lazio, nonostante lo scetticismo che lo ha accolto, ha saputo gestire le pressioni. Mi auguro che celebri i suoi 50 anni nella stagione del successo”.

News

CAGLIARI LAZIO LAZZARI: “Gol? Il mister mi rimprovera sempre…”

Pubblicato

in



Cagliari Lazio Lazzari gongola per il suo gol alla prima del campionato e fa una dedica speciale alla sua compagna.

Lazzari a Lazio Style Channel: Sono contento per il gol: il mister mi rimprovera sempre in allenamento. Vuole che segni di più, mi sta addosso. E’ sempre difficile giocare controvento ma oggi l’abbiamo affrontata bene: Radu infatti quando lanciava verso di me aveva sempre difficoltà. Il gol lo dedico alla mia fidanzata. Troppe polemiche in questo inizio di stagione sulla Lazio? Sapevo che ci saremmo fatti trovare pronti all’inizio del campionato, non avevo dubbi”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE