Berardi: “Vittoria meritata contro una grande squadra”

Ultime News

Pedro, occasione d’oro contro l’Inter: Sarri si aspetta il salto di qualità dallo spagnolo!

#Pedro #Lazio #SerieA: il destino del campione spagnolo si...

Gila, il muro biancoceleste: il difensore punta i nerazzurri, Sarri ha trovato il suo pilastro!

#ForzaLazio! Gila in campo contro l'Inter: il momento della...
PUBBLICITA

Intervistato da Mediaset Premium, Domenico Berardi, autore del gol che ha sbloccato la partita, ha commentato: “Volevamo riscattarci dalla brutta sconfitta di Empoli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In settimana abbiamo lavorato alla grande e oggi si è visto. Abbiamo meritato la vittoria. La Lazio è una grande squadra, sapevamo che era difficile mantenere il risultato ma ce l’abbiamo fatta e siamo felici di aver vinto. Il nostro obiettivo è la salvezza poi si vedrà. Futuro? Fino a fine stagione rimango sicuramente al Sassuolo”.

Domenico Berardi, autore su calcio di rigore della prima rete di oggi è intervenuto ai microfoni di Sky: “Dopo la sconfitta di Empoli volevamo tornare alla vittoria. Ci siamo comportati da grande squadra. Giocando sempre in questo modo, uniti e compatti, possiamo fare molto bene. Per ora pensiamo a raggiungere la salvezza, solo dopo potremo puntare a fare meglio alzando l’asticella degli obiettivi da raggiungere. Stavo attraversando un periodo particolare, sono soddisfatto sia per la mia prestazione che per il gol”.