News

Buone notizie dall’infermeria

Pubblicato

il

Il medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla situazione degli infortunati. Notizie confortanti dall’infermeria anche se i biancocelesti dovranno rinunciare ancora una volta a Marco Parolo.

Queste le parole del dottore sul centrocampista biancoceleste: “Parolo continua il lavoro di recupero. La parte infortunata – il muscolo – sta rispondendo bene alla terapia ma la botta non è stata riassorbita ancora del tutto. Bisogna stare attenti, non bisogna forzare. Dobbiamo evitare di accelerare i tempi del rientro in squadra altrimenti si rischia di avere una ricaduta, che potrebbe prolungare di altre 3-4 partite i tempi di recupero del giocatore. Vedremo come svilupperà la situazione. Quando saremo certi del recupero totale del calciatore azzarderemo una ripresa totale. Le cose sono migliorate molto ma domenica difficilmente sarà a disposizione”.

Radu e Mauricio: “Il rumeno ha smaltito la forma influenzale che lo aveva colpito. Anche per il brasiliano non dovrebbero esserci problemi, superato l’affaticamento muscolare domani dovrebbe rientrare con la squadra. E’ stato portato in panchina solo per evitare ricadute per un banale affaticamento”.

Keita: “Sta facendo passi da gigante. La settimana prossima, per l’Europa League o per il derby, probabilmente tornerà a disposizione”.

Gli altri: “Nessun problema particolare per chi è sceso in campo ieri. A parte qualche piccolo affaticamento o qualche contusione, tutti sono disponibili per domenica”.

Clicca per commentare

Aggiorna le preferenze del consenso
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.