Da oggi martedì 6 ottobre (con l’avvio, inizialmente previsto alle 12.30, posticipato di qualche ora a causa del mancato funzionamento del Centro di Elaborazione del Ministero degli Interni) e fino a venerdì 23 alle 18.30 riaprirà i battenti la campagna abbonamenti della Lazio per la stagione in corso. Un’occasione da non lasciarsi scappare, come ha ribadito a ‘Lazio Style Radio’ il responsabile marketing biancoceleste Canigiani: “Ripartiamo con la speranza che l’iniziativa sia apprezzata e contribuisca ad aumentare il numero di tifosi presenti allo stadio. Sarebbe giusto avere una buona cornice di pubblico, visto anche il momento positivo attraversato dalla squadra. I prezzi ridotti? Sono un’opportunità davvero favorevole e da non farsi sfuggire, considerando che si devono giocare ancora tutti i big match. Confidiamo di avere un numero maggiore di abbonati già dalla prossima partita in casa“. Poi sull’accordo con la Renault: “Ne siamo felici perché è un brand importante, oltre che un marchio internazionale. Ci fa piacere che un’azienda di questo calibro abbia deciso di investire sulla Lazio, perché significa che stiamo facendo un buon lavoro“.
Prossima Partita
Classifica

Canigiani: “Riapertura campagna abbonamenti un’occasione da non perdere”
Le notizie più lette
- 08:32Zaccagni ammette il flop: “Fischi meritati, siamo i responsabili di questa figuraccia”
- 02:49Giampaolo non le manda a dire: “Dipende solo da noi, l’importante è giocare senza scuse”
- 02:33Dia spara a zero: “Champions? Noi ci crediamo, e gli scettici stanno a guardare!”
- 02:16Baroni indeciso: “L’ultima gara è l’immagine che resta, sul futuro parliamo” – Forse è ora di saluti?
- 01:36Guido De Angelis contro Lotito. Lo sfogo del giornalista
- 00:49Lazio Baroni sarà addio? Le parole che fanno riflettere