Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Colomba: “Bergamo campo insidioso ma tutto dipende dalla Lazio”

Pubblicato

in



Per parlare dell’incontro di stasera tra e è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 l’allenatore Franco Colomba. Queste le sue parole: “L’Atalanta è un avversario difficile da affrontare. E’ una squadra ostica, molto pericolosa davanti. Dipende tutto dallo spirito con cui la Lazio affronterà l’incontro. I biancocelesti hanno tre attaccanti del calibro di Klose, Matri e Djordjevic, giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi gara. La truppa di Pioli deve ancora dimostrare il proprio valore. Sono rimasto sorpreso da Milinkovic, è veramente un buon calciatore. Tutte le gare sono importanti non solo questa di Bergamo, ma è ancora presto per tirare le somme. Conquistare i tre punti per la compagine di Pioli vorrebbe dire restare attaccati al primi posti.  Per vincere serve continuità, come ha fatto la Juve nelle ultime stagioni. Ci sono ancora tanti impegni da qui alla fine, l’Inter potrebbe essere avvantaggiata visto che ha solo il campionato”.

News

Conte scalda Lazio Inter: “L’anno scorso all’Olimpico partita strana”

Pubblicato

in

Antonio Conte allenatore del Chelsea


Conte scalda Inter: le parole del tecnico nerazzurro in vista della sfida di domenica sera.

Conte scalda Lazio Inter. Il tecnico nerazzurro, dopo il rotondo successo a Benevento, è carico in vista della sfida di domenica sera all’Olimpico. Sfida che lo vedrà contrapposto ad una squadra biancoceleste invece in emergenza d’uomini e per di più reduce da un brutto ko casalingo contro l’. Proprio della gara l’ex mister della Juve ha parlato ai microfoni di Sky, ricordando un precedente non proprio esaltante per i suoi colori:

Da domani (oggi ndr) inizieremo a pensare al match contro i biancocelesti. Sarà indubbiamente una partita tosta. Non abbiamo dimenticato la sconfitta dello scorso anno all’Olimpico. Fu una partita strana. Cercheremo comunque di imporre il nostro gioco, in modo da portare a casa un buon risultato“.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.