giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

CONFERENZA – Stellone: “Partita difficile. Firmerei per un pari”

Il tecnico del FrosinoneRoberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato a lungo della sfida che lo attenderà domani contro la Lazio allo Stadio Olimpico (ore 18). Queste le parole riportate da tuttofrosinone.com:

PUBBLICITA

TORINO-BIS: “Se sarà una gara simile a quella di Torino? Diciamo che nella gara con la Juve anche noi abbiamo giocato in fase offensiva e non ci siamo solamente chiusi, e quindi anche domani dovremo essere bravi a capire quando bisognerà aspettare o attaccare o anche di stare in undici dietro la linea della palla per sfruttare al meglio le ripartenze. Anche cercare di attaccarli”.

GLI AVVERSARI – “Davanti loro hanno tante qualità, e soprattutto da contropiedisti. Noi quindi dobbiamo essere bravi oltre che a difenderci anche nel risistemarci bene e più velocemente possibile quando attacchiamo. La Lazio è una squadra molto forte, hanno risolto i loro problemi. Squadra che in casa gioca bene e molto offensiva. Squadra che accorcia bene e che ha grandi individualità. Però qualche cosa la concedono e più andrà avanti la gara e più potremo far bene se non passiamo subito in svantaggio. Noi anche però veniamo da due risultati utili consecutivi e il morale chiaramente è più alto rispetto a prima della gara contro il Torino”.

BIGLIA – “Giocatore fortissimo, che detta i tempi. Non so se giocheranno a tre a centrocampo, noi dobbiamo essere bravi ad essere stretti e vicini. Lui è il giocatore che detta i tempi e quando gioca palla aperta in qualsiasi momento può mettere gli attaccanti davanti la porta, un giocatore insomma con molte qualità tecniche”.

DIAKITE’ IN DUBBIO – “Risentimento al polpaccio destro. Deve provare oggi, ha terminato ieri l’allenamento un po’ prima e si sentiva un leggero affaticamento, vedremo”.

IL MODULO –  “Partiamo con il 4-2-3-1 ma che può mostrarsi anche nel classico 4-4-2. La difesa deve stare attenta a non concedere palle in profondità”.

FIRMARE PER IL PARI – “Se lo scorso anno dicevo di no in questa stagione dobbiamo essere un pizzico più obiettivi. Certo dipende anche da come si evolve la partita. Più punti facciamo per noi e meglio è. E’ il primo derby della storia contro la Lazio e ci sarà un sapore particolare nell’ottenere più punti possibili. Noi in questo momento stiamo anche molto bene fisicamente”

 

LIVE NEWS