Europa League – Ancora Lazio in chiaro, Napoli e Fiorentina solo su Sky

Ultime News

Olimpico semivuoto: Sarri, è ora di mostrare carattere! Biglietti venduti scarsi, tifosi in tumulto. Riuscirà la Lazio a ripartire?

#LazioLecce: pochi biglietti venduti, tifosi in protesta Il campionato...

Lazio-Lecce: all’Olimpico vola l’aquila senza nome, chi sarà il vero simbolo biancoceleste?

#Lazio #ForzaAquila Debutto della nuova aquila all'Olimpico: simbolo vivo...
PUBBLICITA

Ancora buone notizie in ambito europeo per la Lazio.
Per la seconda volta consecutiva infatti, i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di seguire “in chiaro” il match di Europa League della propria squadra del cuore: il canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di Sky) infatti, dopo aver trasmesso in chiaro la gara di andata tra Lazio e Rosenborg, valida per il terzo turno di Europa League, ha di deciso di trasmettere anche la gara di ritorno (4° giornata del girone G) giovedì 5 novembre alle ore 21.05.
Fiorentina e Napoli invece, impegnate nelle rispettive gare di ritorno con Lech Poznan (ore 21.05) e Midtjylland (ore 19.00), non saranno visibili se non con abbonamento a Sky.
Pertanto, dopo che per due volte consecutive il privilegio della doppia visibilità (Sky-Digitale terrestre) è toccato alla Fiorentina, questa volta saranno i ragazzi di Pioli a godere anche della visibilità in chiaro.