Ancora buone notizie in ambito europeo per la Lazio.
Per la seconda volta consecutiva infatti, i tifosi biancocelesti avranno la possibilità di seguire “in chiaro” il match di Europa League della propria squadra del cuore: il canale Mtv (canale 8 del digitale terrestre e 121 del bouquet di Sky) infatti, dopo aver trasmesso in chiaro la gara di andata tra Lazio e Rosenborg, valida per il terzo turno di Europa League, ha di deciso di trasmettere anche la gara di ritorno (4° giornata del girone G) giovedì 5 novembre alle ore 21.05.
Fiorentina e Napoli invece, impegnate nelle rispettive gare di ritorno con Lech Poznan (ore 21.05) e Midtjylland (ore 19.00), non saranno visibili se non con abbonamento a Sky.
Pertanto, dopo che per due volte consecutive il privilegio della doppia visibilità (Sky-Digitale terrestre) è toccato alla Fiorentina, questa volta saranno i ragazzi di Pioli a godere anche della visibilità in chiaro.
Europa League – Ancora Lazio in chiaro, Napoli e Fiorentina solo su Sky
Articoli correlati
Ultime notizie
Mandas cresce, Lazio sorride: Gattuso mantiene compatto il gruppo all’inizio della stagioneLazio, cessioni per proteggere i pezzi pregiati; Lotito celebra la stabilità del seggioBriga contro Lotito, ma a favore della curva: l’artista ribadisce il legame con i tifosi LazioIcardi libero sul mercato, ma il futuro è già definitoMediana Lazio in corsa: Dele-Bashiru torna in gruppo e Rovella accelera la riatletizzazioneDato drammatico, i bambini non tifano più Lazio! Le colpe di TikTok e quel Super Santos che non rotola più
