giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Le ultime in vista della trasferta con l’Atalanta

Dopo la vittoria sul Torino, la Lazio riprende subito gli allenamenti in vista del turno infrasettimanale di mercoledì a Bergamo contro l’Atalanta. Seduta di scarico per i biancocelesti, chiamati a ritrovare la vittoria tra le mura nemiche: pochi i giocatori in campo, tra quelli che non hanno preso parte alla sfida ai granata e i tre che sono subentrati nella ripresa, ovvero Kishna, Matri e Morrison. Oltre ovviamente a Cataldi, che tornerà a disposizione dopo la squalifica rimediata per il rosso con il Sassuolo.

PUBBLICITA

Ancora ai box, e indisponibili contro i nerazzurri di Reja, De Vrij, Parolo, Keita e Radu. Il romeno non si è allenato questa mattina, dopo che ieri sera era stato costretto a dare forfait per l’influenza. Soltanto nella rifinitura di domani si capirà se il suo nome sarà o meno sulla lista dei convocati. Stesso discorso per Hoedt, che oggi ha svolto lavoro differenziato con il pallone: l’olandese, messo ko da un trauma contusivo-distorsivo durante la gara con il Rosenborg, mercoledì sera dovrà comunque lasciare il posto al centro della difesa ai confermatissimi Mauricio e Gentiletti.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS