FORMELLO – Mercoledì la ripresa: con Klose. De Vrij out a Sassuolo?

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...

Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!

#ForzaLazio #RomagnoliOut - Romagnoli KO contro il Cagliari: attesa...

Lazio sfida Verona: pronti a zittire i critici e dimostrare chi comanda in campo. Forza Lazio!

#PrimaPagina #SportNews Tutti a caccia delle ultime dal mondo...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Dopo la vittoria sul Frosinone, la terza su tre partite in una settimana di fuoco tra campionato ed Europa League, per la Lazio, come per tutte le squadre di serie A, arriva (benedetta) la sosta.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Per i ragazzi di Pioli sono previste 48 ore di riposo, in attesa di ritrovarsi mercoledì a Formello per la ripresa dei lavori. Che vedrà da un lato l’assenza dei giocatori impegnati con le Nazionali, dall’altro il rientro in gruppo di Miro Klose, ormai vicino al pieno recupero dal guaio muscolare rimediato nell’andata con il Bayer. Il tedesco potrebbe rivedersi, probabilmente a partita in corso, alla ripresa del 18 ottobre al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Così come Candreva, che ha superato completamente il problema alla caviglia e al quale ieri solo i cambi obbligati di Pioli hanno impedito di tornare ad assaggiare il campo da gioco. Dubbi invece su De Vrij, per il quale il persistere dell’infiammazione al ginocchio rende al momento difficile il recupero per la sfida ai neroverdi. Dove sarà invece nuovamente disponibile Mauricio, ieri assente per squalifica.

Da valutare inoltre i giocatori usciti malconci dal match con i gialloblu, in primis Marchetti e Basta: il portiere ha ricevuto una botta allo zigomo ed è stato visitato in Paideia a gara in corso, mentre al terzino è stata riscontrata una lussazione alla spalla, che non dovrebbe tuttavia impedirgli di rispondere alla convocazione nella Nazionale serba. Sotto osservazione anche Djordjevic, colpito al volto e che ha lasciato lo stadio con l’occhio destro completamente chiuso, e Lulic, rimasto stoicamente in campo negli ultimi 20 minuti ma che dovrebbe essere vittima semplicemente di crampi.

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:02 — Ultima alle 09:02