Seguici sui Social

News

Per gennaio spunta di nuovo Ramirez

Pubblicato

in



Si avvicina gennaio e con il nuovo anno anche i primi rumors di mercato. Non solo la difesa, dove tutto ruota sul recupero di Stefan de Vrij, ma anche in avanti. Un nome già accostato in passato ai biancocelesti – come spiega il Corriere dello Sport nell’edizione odierna – è quello di Gaston Ramirez, centrocampista offensivo in forza al Southampton ed ex del Bologna allenato proprio da Pioli. L’uruguaiano è in scadenza di contratto ed è stato autorizzato dal suo club a trattare l’approdo in altre squadre ed il suo agente Pablo Betancur ha fatto sapere che proprio l’Italia sarebbe la destinazione preferita. Nel nostro campionato si è fatto conoscere al grande calcio ed alla c’è il suo maestro Pioli che lo fece esplodere al Bologna.  Per quanto riguarda in difesa sul taccuino di Tare ci sono parecchi profili ma tutto ruota sul recupero fisico di Stefan de Vrij.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?