Seguici sui Social



News

INFERMERIA – Le ultime sugli olandesi e su Keita

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio: ” Nella mattinata di oggi l’atleta Wesley è stato sottoposto a controlli strumentali radiografici e tomografici alla caviglia destra per i postumi di un trauma contusivo occorso ieri sera. Gli esami  strumentali effettuati non hanno evidenziato la presenza di lesioni ossee”.

In vista della gara di domenica con il Torino, il medico sociale della Lazio dott. Salvatori, dalle frequenze di ‘Lazio Style Radio’, fa il punto della situazione relativa all’: “ negli ultimi giorni non si è allenato per un sovraccarico funzionale muscolare all’adduttore della cosciaOggi abbiamo preferito non rischiarlo nella partitella, ma comunque ha lavorato regolarmente, quindi significa che il problema è superato e che dovrebbe essere arruolabile per domenica.  e sono di nuovo a piena disposizione del mister, mentre  sta incrementando i carichi di lavoro: la settimana prossima lo sottoporremo ad un controllo e lavoreremo per farlo rientrare con il Milan, anche se non disdegneremo di provarci per la gara di mercoledì.  sta migliorando sensibilmente: oggi ha lavorato in acqua e anche per lui a inizio settimana sono previsti accertamenti clinici e strumentali. Se i miglioramenti dovessero continuare, non escludiamo un recupero più rapido, anche sui tempi ancora non siamo in grado di sbilanciarci. Hoedt, infine, ieri ha subito un trauma contusivo alla caviglia e oggi sarà in clinica per una lastra di controllo. Sentiva dolore nella zona del trauma, per cui comunicheremo l’esito dell’esame e vedremo se domani riuscirà a lavorare sul campo“.


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:

CLICCA QUI (DAL MINUTO 3.02) https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/striscialanotizia/inter-juve-tutte-le-gufate_F310547901096C16

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti