giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INFERMERIA – Le ultime sugli olandesi e su Keita

AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Lazio: ” Nella mattinata di oggi l’atleta Wesley Hoedt è stato sottoposto a controlli strumentali radiografici e tomografici alla caviglia destra per i postumi di un trauma contusivo occorso ieri sera. Gli esami  strumentali effettuati non hanno evidenziato la presenza di lesioni ossee”.

PUBBLICITA

In vista della gara di domenica con il Torino, il medico sociale della Lazio dott. Salvatori, dalle frequenze di ‘Lazio Style Radio’, fa il punto della situazione relativa all’infermeria: “Kishna negli ultimi giorni non si è allenato per un sovraccarico funzionale muscolare all’adduttore della cosciaOggi abbiamo preferito non rischiarlo nella partitella, ma comunque ha lavorato regolarmente, quindi significa che il problema è superato e che dovrebbe essere arruolabile per domenica. Biglia e Djordjevic sono di nuovo a piena disposizione del mister, mentre Parolo sta incrementando i carichi di lavoro: la settimana prossima lo sottoporremo ad un controllo e lavoreremo per farlo rientrare con il Milan, anche se non disdegneremo di provarci per la gara di mercoledì. Keita sta migliorando sensibilmente: oggi ha lavorato in acqua e anche per lui a inizio settimana sono previsti accertamenti clinici e strumentali. Se i miglioramenti dovessero continuare, non escludiamo un recupero più rapido, anche sui tempi ancora non siamo in grado di sbilanciarci. Hoedt, infine, ieri ha subito un trauma contusivo alla caviglia e oggi sarà in clinica per una lastra di controllo. Sentiva dolore nella zona del trauma, per cui comunicheremo l’esito dell’esame e vedremo se domani riuscirà a lavorare sul campo“.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS