Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio: “Ora qualcuno dovrà spiegare” Abbonamenti a rischio, tifosi infuriati!

Lazio nella tempesta: i tifosi disertano l’Olimpico, abbonamenti a...

Lazio, la scelta del mister divide i tifosi: Palladino o Pisacane? Ora serve chiarezza!

Titolo: Lazio, Chi Sarà il Nuovo Condottiero? Palladino e...
PUBBLICITA

La Lazio piange Arrigo Dolso




Lutto in casa Lazio: è morto questa mattina, poco prima dell’alba, Arrigo Dolso. Aveva 68 anni. Nato a San Daniele del Friuli il 12 novembre 1946, di professione centrocampista, approdò in biancoceleste nel 1966 e qui fece il suo esordio in serie A, il 18 settembre a Firenze contro i viola (nella partita terminata 5-1). Militò sulle rive del Tevere per sei stagioni, interrotte solo da un prestito in quel di Monza, collezionando 80 presenze (68 in campionato, 9 in Coppa Italia, 2 in Coppa delle Alpi e 1 in Coppa Uefa) e 6 gol (tutti in campionato) e vincendo una Coppa delle Alpi nel 1971. Il suo era un calcio ancora romantico, non attaccato ai soldi e agli interessi: “Amavo la vita, che per me era sempre stata calcio, musica e donne“, diceva. Dalla redazione di Laziochannel.it le più sentite condoglianze alla famiglia.