Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

News

LAZIALI FUORI PORTA – Super Strakosha ferma il Cesena. Lombardi gol

Pubblicato

in



Giornata da incorniciare quella di . Il portiere biancoceleste, in prestito alla Salernitana, è tornato titolare offrendo una prova maiuscola. le sue parate hanno permesso ai granata di salerno di bloccare il Cesena sul punteggio di 1-1. L’albanese è stato battuto solamente all’80esimo da Ciano, dopo che era riuscito a neutralizzare le offensive dei romagnoli. Una prova di spessore visti anche i numerosi 7 che gli sono stati attribuiti dalle testate giornalistiche. Panchina invece per l’altro granata Pollace. Il laterale ex primavera non è ancora riuscito a trovare spazio nell’undici titolare. Scendendo più a Sud, ha assistito dalla panchina la vittoria del suo Crotone. calabresi sempre in testa al campionato. Tounkara può consolarsi dall’esclusione con il primato in classifica. Crecco in campo 70 minuti nella sconfitta del Virtus lanciano. Out Rozzi. Panchina per Filippini nella sconfitta della Pro Vercelli. Out Minala con il Latina. Gol di Lombardi nel 2-0 del suo Anconacontro il Savona.

News

LIVE CAGLIARI LAZIO Marusic vuole la vittoria e non pensa al ruolo

Pubblicato

in

Adam Marusic terzino della Lazio


Nel pre partita di Cagliari Lazio Marusic ha caricato la squadra in vista dell’esordio in campionato

Cagliari Lazio Marusic partirà titolare agendo sulla fascia sinistra. Posizione non naturale per lui, destro a tutti gli effetti, ma che in più di una occasione ha ricoperto, per necessità e per esigenze di squadra. Intervistato nel pre partita da Lazio Style Channel, il montenegrino ha caricato la squadra: “Finalmente si ricomincia e vogliamo farlo con una vittoria. Il ruolo non è un problema, bisogna ugualmente aiutare la squadra“.

LEGGI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI LAZIO

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE