Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Lazio, contro il Milan assenti Keita, de Vrij e Parolo

Pubblicato

in



Lazio subito in campo dopo il ko rimediato ieri con l’Atalanta. Lavoro di scarico per chi ha disputato l’intero match contro gli orobici, sessione completa per il resto dei giocatori. Tra questi non c’era : il centrocampista, alle prese con uno stiramento muscolare, dovrebbe rimandare il suo rientro al derby con la Roma. Da valutare Mauricio, che oggi ha svolto un lavoro differenziato, ma che già domani dovrebbe tornare a lavorare con la squadra. Abile Radu, restano indisponibili Keita (torna la prossima settimana) e de Vrij, che in questi giorni deciderà se sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere il fastidio al ginocchio sinistro.

Il recupera un terzo attaccante, condizione considerata essenziale da Mihajlovic per passare dal 4-3-3 al 4-4-2. Dopo tre mesi di stop Niang è pronto per la trasferta di domenica con la Lazio ma ha pochi minuti nelle gambe e probabilmente Mihajlovic aspetterà la gara successiva per cambiare modulo. Al centro del tridente dovrebbe giocare uno fra Bacca e Luiz Adriano, con Cerci e Bonaventura esterni. In mediana la novità può essere De Jong al posto di Montolivo, mentre in difesa De Sciglio sostituirà Abate, il cui infortunio alla coscia verrà valutato nei prossimi giorni. Donnarumma assapora la terza da titolare di fila in porta ma non è escluso che Diego Lopez torni a breve in testa alle gerarchie.

Fonte : Il Messaggero

News

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone: a Roma nel giro di 48 ore

Pubblicato

in

Lazio Muriqi


Lazio Muriqi negativo al secondo tampone

Lazio Muriqi negativo al secondo tampone – Il gigante kosovaro, dopo l’ufficialità del suo acquisto, era tornato in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli, ma, un tampone è risultato positivo così, ha dovuto svolgere la quarantena e attendere l’esito degli altri due tamponi. L’ultimo, è risultato negativo e ora potrà finalmente iniziare la sua nuova avventura in biancoceleste. Tra la giornata di oggi o di domani, il giocatore verrà a Roma, ancora non si può allenare del tutto, dovrà restare fermo ai box fino alla sosta delle Nazionali. A Formello però, potrà conoscere i suoi nuovi compagni e iniziare a interagire con lo schema di Inzaghi in attesa di vederlo debuttare contro la Sampdoria il 17 ottobre.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.