Seguici sui Social

Calciomercato

Lazio vicina a un difensore del Corinthias e il club brasiliano conferma

Pubblicato

in



L’infortunio di de Vrij cambia le carte in tavola in casa Lazio. Il rientro dell’olandese è rinviato a data da destinarsi e dato che Hoedt e Mauricio non danno le garanzie neessarie, la società sta ponderando di tornare sul mercato a gennaio per acquistare un centrale. Il nome principale sul taccuino di Tare è quello di Felipe, difensore del Corinthias fresco di rinnovo. Per poterlo prendere servono almeno 5 mln. Tuttavia, l’interesse della Lazio potrebbe essere reale, come confermato dal direttore generale brasiliano: “Abbiamo ricevuto un primo sondaggio da parte di una squadra italiana riguardo la situazione di Felipe”. In Brasile sono sicuri che si tratti del club capitolino. Intanto il difensore in patria ha glissato sull’argomento: “Pare ci siano dei sondaggi ma non ci penso, voglio concentrarmi su questo finale di stagione. Poi col mio manager e il club valuteremo il da farsi”.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ufficiale: Hoedt torna in biancoceleste

Pubblicato

in

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt


Calciomercato Lazio – Era nell’aria da alcuni giorni, oggi è arrivata l’ufficialità: tutto fatto per il ritorno di Wesley Hoedt in biancoceleste

CALCIOMERCATO Lazio – Accordo raggiunto con il Southampton: il difensore olandese torna a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. In attesa di conoscere le cifre esatte dell’affare, il centrale classe ’94 è pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste dopo la parentesi biennale (2015-2017) che si concluse con il trasferimento in Premier League.

Continua a leggere

Articoli più letti