Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Milan sfida alla Lazio: “A Roma per vincere”. Bertolacci: “Per me un derby”

Pubblicato

in

Lo stemma del Milan


Si dice che l’appetito vien mangiando e dopo aver raccolto 6 punti in 2 partite, seppur facendo fatica, il Milan non ha intenzione di fermarsi e ha tutte le intenzioni di venire a Roma per conquistare la terza vittoria consecutiva in una settimana. A quel punto un eventuale vittoria in trasferta su un terreno fino ad ora inespugnabile come quello dello Stadio Olimpico darebbe una grande svolta al cammino dei rossoneri. Proprio della delicata sfida di domenica hanno parlato dirigenti, allenatore e giocatori, lanciando ufficialmente il guanto di sfida nei confronti dei ragazzi di Pioli.

Queste le parole rilasciate a Mediaset Premium dall’allenatore rossonero Sinisa : “Domenica sarà una partita difficile e dura contro la Lazio, ma ce la giocheremo. ” Poi ha ribadito su Sky: “Contro Lazio e Atalanta non sarà facile ma dobbiamo fare punti. Poi ci sarà la sosta. Speriamo di recuperare qualche attaccante perché sono loro che fanno la differenza”.

Gli fa eco l’autore del gol-vittoria contro il Chievo, Luca Antonelli a Milan Channel: “Non abbiamo ancora fatto nulla ma ora siamo contenti e prepariamo la trasferta a Roma. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Domenica cercheremo di mettercela tutta e fare 9 punti in tre partite.”

Anche il difensore AlexAdriano Galliani sono intervenuti nella tv ufficiale spendendo parole di sfida nei confronti dei biancocelesti. Queste le parole del difensore brasiliano: “Dobbiamo andare a Roma con l’obiettivo di vincere e fare una bella partita, dovremo stare attenti e non subire contro la Lazio perché poi diventa difficile.” Poi è la volta dell’amministratore delegato rossonero: “Adesso avanti ora abbiamo uno scontro difficile domenica contro la Lazio, comunque bene. Non c’è da esaltarsi con 16 punti ma comincia ad essere una classifica più interessante, ma non parliamo di classifica domenica abbiamo una partita importante e dobbiamo cercare di far bene a Roma e poi sfruttare bene il turno casalingo contro l’Atalanta.

Infine l’ex giallorosso Bertolacci che dichiara di vivere le sfide con la Lazio come se fossero un derby: “La Lazio per me è un derby, anche se oramai il derby è quello di Milano. Stiamo attraversando un momento importante, stiamo giocando e dimostrando di essere una squadra forte. Anche la Lazio sta dicendo la sua, dovremo giocare con la giusta mentalità”.

News

LAZIO Rinnovo Inzaghi, il tecnico prende la parola

Pubblicato

in

Inzaghi


Inzaghi tra i protagonisti alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici ha parlato di vari argomenti legati alla squadra, compreso il suo rinnovo.

Intervenuto in videoconferenza alla cerimonia per il Premio Manlio Scopigno e Felice Pulici, il tecnico biancoceleste Inzaghi ha parlato della squadra e del proprio rinnovo contrattuale. Sul rapporto con Lotito e la questione del rinnovo: “Non c’è nessun problema, c’è un rapporto come c’è sempre stato dal 2004, da quando ci siamo conosciuti. Tranquillo. Ognuno fa il proprio lavoro e lo fa nel migliore dei modi”, ha detto. “Poi insomma il contratto c’è, quindi non c’è nessuna fretta di rinnovarlo, l’importante è sempre lavorare nel migliore dei modi”. Inzaghi sulle parole del direttore sportivo Tare: “Con Igli siamo sempre assieme, quindi ha detto cose penso molto sensate, molto giusto. Non avevo bisogno di sentirle. Siamo insieme 10 o 12 ore al giorno, quindi ha detto cose che conoscevo già, sulle quali spesso ci confrontiamo”, ha riferito, “Ha detto che questi 6/7 acquisti ci daranno una grossa mano”.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.