venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Milan sfida alla Lazio: “A Roma per vincere”. Bertolacci: “Per me un derby”

Si dice che l’appetito vien mangiando e dopo aver raccolto 6 punti in 2 partite, seppur facendo fatica, il Milan non ha intenzione di fermarsi e ha tutte le intenzioni di venire a Roma per conquistare la terza vittoria consecutiva in una settimana. A quel punto un eventuale vittoria in trasferta su un terreno fino ad ora inespugnabile come quello dello Stadio Olimpico darebbe una grande svolta al cammino dei rossoneri. Proprio della delicata sfida di domenica hanno parlato dirigenti, allenatore e giocatori, lanciando ufficialmente il guanto di sfida nei confronti dei ragazzi di Pioli.

PUBBLICITA

Queste le parole rilasciate a Mediaset Premium dall’allenatore rossonero Sinisa Mihajlovic: “Domenica sarà una partita difficile e dura contro la Lazio, ma ce la giocheremo. ” Poi ha ribadito su Sky: “Contro Lazio e Atalanta non sarà facile ma dobbiamo fare punti. Poi ci sarà la sosta. Speriamo di recuperare qualche attaccante perché sono loro che fanno la differenza”.

Gli fa eco l’autore del gol-vittoria contro il Chievo, Luca Antonelli a Milan Channel: “Non abbiamo ancora fatto nulla ma ora siamo contenti e prepariamo la trasferta a Roma. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Domenica cercheremo di mettercela tutta e fare 9 punti in tre partite.”

Anche il difensore AlexAdriano Galliani sono intervenuti nella tv ufficiale spendendo parole di sfida nei confronti dei biancocelesti. Queste le parole del difensore brasiliano: “Dobbiamo andare a Roma con l’obiettivo di vincere e fare una bella partita, dovremo stare attenti e non subire contro la Lazio perché poi diventa difficile.” Poi è la volta dell’amministratore delegato rossonero: “Adesso avanti ora abbiamo uno scontro difficile domenica contro la Lazio, comunque bene. Non c’è da esaltarsi con 16 punti ma comincia ad essere una classifica più interessante, ma non parliamo di classifica domenica abbiamo una partita importante e dobbiamo cercare di far bene a Roma e poi sfruttare bene il turno casalingo contro l’Atalanta.

Infine l’ex giallorosso Bertolacci che dichiara di vivere le sfide con la Lazio come se fossero un derby: “La Lazio per me è un derby, anche se oramai il derby è quello di Milano. Stiamo attraversando un momento importante, stiamo giocando e dimostrando di essere una squadra forte. Anche la Lazio sta dicendo la sua, dovremo giocare con la giusta mentalità”.

LIVE NEWS