Ultime News

Infortunio Pedro, il calciatore rompe il silenzio sui social: le sue condizioni

Infortunio Pedro - Durante la sfida tra il Bologna...

Pedro, infortunio shock: ecco cosa è passato in sordina

Il tempo si ferma in un attimo, proprio quando...
PUBBLICITA

Primavera, Palombi arma segreta per Inzaghi dopo la sosta

PUBBLICITA

Per la Lazio Primavera l’inizio di stagione è stato ricco di difficoltà. Nonostante un esordio in campionato eccellente contro il Pescara, poi sono arrivate tre partite particolarmente sofferte per i ragazzi di Simone Inzaghi. Un pari interno senza reti contro il Palermo, una sconfitta contro il Bari e la vittoria di misura contro il Crotone, firmata da Aimone Calì in un match rimasto in bilico filo all’ultimo. Filo conduttore di questi tre match, l’assenza in attacco di Simone Palombi, bomber biancoceleste nelle ultime due stagioni, alle prese con una lesione muscolare.

E non è un caso neppure che nel quattro a zero di Pescara, Palombi sia stato il grande protagonista, con una doppietta, un rigore fallito ed una presenza costante e implacabile nell’area di rigore avversaria. Finora, comprese le fasi finali, Palombi è andato già a segno 33 volte in circa due anni nel campionato Primavera: quest’anno avrebbe dovuto andare a giocare in una prima squadra in prestito, si era parlato anche di un suo possibile trasferimento all’estero, ma per l’attaccante classe ’96 originario di Tivoli, alla fine la scelta è stata quella di restare col gruppo della Primavera, per portare quell’esperienza in più fondamentale in una rosa comunque profondamente rinnovata.

La formazione di Simone Inzaghi attende anche che venga fissato in calendario un altro appuntamento fondamentale della stagione: la Supercoppa Primavera, da disputare contro il Torino che ha strappato lo scudetto ai calci di rigore, dopo una finale incertissima, dalle maglie biancocelesti. La partita si dovrebbe giocare nel mese di ottobre e Palombi punta ad arrivare al massimo della condizione a quell’appuntamento. Di sicuro la Lazio Primavera nelle ultime uscite ha dimostrato di avere ancora bisogno dei gol e delle giocate del suo leader offensivo: ma il momento del rientro in campo per Palombi è ormai vicino.

Fabio Belli

Articoli correlati

3 caricati

Manchester United, offerta all’ex Lazio per la panchina: le ultime

di Luigi Cesarano 7 Gennaio 2026 - 15:08

Il Manchester United, storico club inglese, non sta passando uno dei suoi periodo più rosei. Nonostante l’inversione della rotta, rispetto al disastroso andamento delle passate stagioni, la dirigenza dei Red Devils ha deciso di esonerare Ruben Amorim; al suo posto, in via momentanea, Darren Fletcher.

Tuttavia, i piani degli inglesi sono ben diversi: si vuole puntare su un allenatore top. E allora ecco la clamorosa idea; secondo numerose fonti, il Manchester United avrebbe chiesto la disponibilità di Simone Inzaghi per la panchina. Il contratto offerto al tecnico ex Inter lo inserirebbe tra gli allenatori più pagati nella storia della Premier League.

Lazio, Lotito spendaccione ma senza risultati: il dato preoccupante

di Luigi Cesarano 2 Agosto 2025 - 21:38

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è da tempo nell’occhio del ciclone delle proteste dei tifosi biancocelesti. Il patron romano è reo, a detta di molti supporters, di non badare alle finanze e all’economia della sua società. Tuttavia, i dati ci dimostrano altro altro. Ma sono numeri tutt’altro che rassicuranti.

Lazio, biancocelesti inseriti in una classifica da far rabbrividire

Il noto sito Transfermarkt ha stilato una classifica delle squadre che hanno speso di più dal 2001/02 senza vincere nemmeno una volta il tanto agognato scudetto. In questa speciale classifica è presente anche la Lazio, la quale si posiziona al quindicesimo posto con 796.9 milioni di euro spesi.

Lazio, Lotito spendaccione ma senza risultati: il dato che preoccupa

di Luigi Cesarano 1 Agosto 2025 - 10:56

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è da tempo nell’occhio del ciclone delle proteste dei tifosi biancocelesti. Il patron romano è reo, a detta di molti supporters, di non badare alle finanze e all’economia della sua società. Tuttavia, i dati ci dimostrano altro altro. Ma sono numeri tutt’altro che rassicuranti.

Lazio, biancocelesti inseriti in una classifica da far rabbrividire

Il noto sito Transfermarkt ha stilato una classifica delle squadre che hanno speso di più dal 2001/02 senza vincere nemmeno una volta il tanto agognato scudetto. In questa speciale classifica è presente anche la Lazio, la quale si posiziona al quindicesimo posto con 796.9 milioni di euro spesi.

Carico altri articoli…
Fine articoli.