Seguici sui Social

News

Prova del nove per l’inglese Ravel Morrison

Pubblicato

in

Ravel Morrison si allena a Formello con la Lazio


Finalmente sembra sia giunta la sua grande occasione. Stasera allo Stadio Olimpico, nell’incontro con il Sant Etienne, l’inglese Ravel , dovrebbe debuttare tra le fila dei biancocelesti dal primo minuto. Il tecnico laziale, Stefano Pioli, sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a Milinkovic-Savic ed il fantasista d’oltremanica è in pole position per rilevarne il posto. Dopo le tante chiacchiere di questa estate, relative ad un suo precoce ritorno in patria, il giocatore ha così la possibilità di mostrare il proprio valore sul campo. L’obiettivo del fantasista è trovare maggiore spazio in squadra e quella di stasera si presenta come l’occasione buona per poter insinuare dubbi nelle scelte del tecnico biancoceleste. Ravel è pronto e vuole dimostrare sul terreno di gioco di poter diventare un punto di forza della compagine capitolina.

Articolo copertina

Cagliari-Lazio: le ultime da Formello

Pubblicato

in

Inzaghi Lazio


Poche le novità rispetto allo scorso anno nella formazione che verrà schierata in campo da Simone Inzaghi

Mancano due giorni dall’esordio della in campionato. Sembra sempre più chiaro che mister Inzaghi avrà a disposizione gli stessi uomini della scorsa stagione, meno gli infortunati. Manca all’appello Muriqi, che si trova in quarantena in Turchia per il Covid, e Fares, che è in attesa dell’ufficialità.
La probabile formazione vede a destra confermato Lazzari, in mediana Milinkovic e Luis Alberto ai lati di Leiva, e in attacco la coppia Immobile-Correa. In difesa vista l’assenza di Vavro e Luis Felipe saranno disponibili solo Acerbi, Radu, Patric (oggi differenziato) e Bastos (vicino alla cessione). Per compensare la lunga assenza di Lulic sull’esterno di sinistra, è molto probabile che l’allenatore biancoceleste schieri Marusic.

Continua a leggere

Articoli più letti