giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serena boccia le due punte: “La forza della Lazio è negli esterni”

Ex giocatore e oggi commentatore Mediaset, Aldo Serena ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato della sconfitta dei biancocelesti contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri.

“Bergamo è un campo difficile, la Lazio ha fatto un buon primo tempo ma non ha chiuso la partita – ha spiegato Serena -. L’Atalanta ha rinforzato l’attacco ed è riuscita a ribaltare la gara. Apprezzo l’atteggiamento della Lazio che cerca di essere sempre propositiva e di vincere. Però c’è un divario enorme tra i risultati in casa e quelli in trasferta. Bisogna capire la ragione”.

PUBBLICITA

Ha suscitato polemiche la scelta di Pioli di togliere Onazi per Klose, passando alle due punte: Candreva e Anderson sono punti di forza. In certe frazioni di gara ci sta di giocare con le due punte per cercare di recuperare il risultato ma la forza della Lazio è negli esterni, utili soprattutto nelle ripartenze. Pioli? Ci dividevo la camera ai tempi della Juventus. A 19 anni era già un professionista navigato, si vedeva che aveva la stoffa dell’allenatore. E’ un ottimo allenatore e una splendida persona”.

Fabrizio Piepoli

LIVE NEWS