Serena boccia le due punte: “La forza della Lazio è negli esterni”

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio brilla: l’opinionista ci riprova, ma noi rispondiamo sul campo!

#ForzaLazio Crescita evidente: questa squadra sta spiccando il volo!...

Troppi guai in casa Lazio: tra Nazionali e acciacchi, mister Sarri costretto agli straordinari per rimettere in piedi la squadra!

#LazioNews #ForzaLazio Infortuni biancocelesti: la pausa nazionali diventa cruciale...

Sarri testardo, ma finalmente apre gli occhi: la Lazio non cambia e i risultati parlano chiaro.

#ForzaLazio #CommentiBiancocelesti 'Sarri è un testone, meno male che ha...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Ex giocatore e oggi commentatore Mediaset, Aldo Serena ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato della sconfitta dei biancocelesti contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri.

“Bergamo è un campo difficile, la Lazio ha fatto un buon primo tempo ma non ha chiuso la partita – ha spiegato Serena -. L’Atalanta ha rinforzato l’attacco ed è riuscita a ribaltare la gara. Apprezzo l’atteggiamento della Lazio che cerca di essere sempre propositiva e di vincere. Però c’è un divario enorme tra i risultati in casa e quelli in trasferta. Bisogna capire la ragione”.

Ha suscitato polemiche la scelta di Pioli di togliere Onazi per Klose, passando alle due punte: Candreva e Anderson sono punti di forza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
In certe frazioni di gara ci sta di giocare con le due punte per cercare di recuperare il risultato ma la forza della Lazio è negli esterni, utili soprattutto nelle ripartenze. Pioli? Ci dividevo la camera ai tempi della Juventus. A 19 anni era già un professionista navigato, si vedeva che aveva la stoffa dell’allenatore. E’ un ottimo allenatore e una splendida persona”.

Fabrizio Piepoli

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20