News
Verso Sassuolo-Lazio, Biondini: “Ci attende una gara difficile”
Intervistato dal Corriere dello Sport, il centrocampista del Sassuolo Davide Biondini ha parlato del momento degli emiliani, incappati nella prima sconfitta stagionale domenica scorsa contro l’Empoli di Giampaolo, soffermandosi sull’utilità della sosta e sulla difficile gara che attende la propria squadra al rientro dallo stop per le Nazionali, quando arriverà al Mapei Stadium la Lazio guidata da Stefano Pioli. Queste le sue parole: “Non sarà la prima sconfitta a farci cambiare atteggiamento, abbiamo ottenuto risultati importanti, con prestazioni buone. Siamo stati meno lucidi nelle ultime due gare, ma abbiamo raccolto dei punti che ci consentono di affrontare sereni anche i momenti difficili. Sappiamo che dobbiamo sempre dare il massimo per raggiungere il nostro obiettivo, che al momento non può che essere la salvezza. Con l’Empoli l’approccio non è stato dei migliori. Montati la testa? No, siamo persone serie, ci siamo conquistati quel che abbiamo con il lavoro. Siamo abituati alla tranquillità, so che in altre piazze è peggio. Si deve imparare a gestire meglio. Sosta? Non stiamo male fisicamente. Al rientro ci attende una difficile gara contro la Lazio e avere più tempo per prepararla è positivo.”

News
Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia
Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.
Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.
- News3 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
- News6 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
- News6 giorni fa
Lazio Strakosha arrabbiato? L’episodio prima della mancata convocazione a Parma
- Articolo copertina5 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto