Seguici sui Social

Calciomercato

Yarmolenko rinnova con la Dinamo Kiev fino al 2020

Pubblicato

in



Parola fine su un rumour di mercato già difficilmente percorribile. Il suo nome negli ultimi giorni era stato accostato alla Lazio, oltre a diversi club inglesi e tedeschi, adesso è ufficiale: Andrij Yarmolenko ha rinnovato il suo contratto con la Dinamo Kiev fino al 2020. E’ stato il club ucraino a darne notizia tramite il proprio profilo Facebook ufficiale,. Successivamente sono arrivate le parole del giocatore, che ha confermato la propria decisione di rimanere nel club dove è cresciuto e grazie al quale ha coronato il sogno di vestire la maglia della sua Nazionale.

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Badelj saluta. Ufficiale il trasferimento

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Badelj


CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badelj non è più un giocatore biancoceleste. Il croato saluta Roma: ufficiale il suo trasferimento

CALCIOMERCATO Lazio – Milan Badej è ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa: quasi 5 milioni di euro nelle casse biancocelesti (acquisto a titolo definitivo) e contratto fino al 2023 per il croato. Nuovo colpo, dunque, per il club rossoblu, che ha inoltre ufficializzato gli acquisti di Melegoni dall’Atalanta e dell’ex Empoli Zajc dal Fenerbahce.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?