Seguici sui Social

News

Zoff incorona Marchetti: “Tra i migliori portieri della A”. Sulla Lazio: “Terzo posto alla portata”

Pubblicato

in

Dino Zoff ex allenatore di calcio


Ha vestito i panni prima dell’allenatore e poi del Presidente della . Inoltre rappresenta l’icona del calcio italiano e il portiere per eccellenza nella storia della Serie A. Stiamo parlando dell’eterno Dino . Il portierone che alzò al cielo la Coppa del Mondo del 1982, è tornato a parlare di Lazio ai microfoni di Lazionews.eu, soffermandosi sui portieri in casa Lazio e sul primo scorcio di stagione. Inevitabile la domanda su chi predilige tra e Berisha. Zoff ha così risposto: “Attualmente Marchetti è uno dei migliori portieri della Serie A e meriterebbe la Nazionale per ciò che sta facendo. E’ tornato ad essere decisivo e lo considero superiore a Berisha“. Poi lancia un consiglio a Marchetti: “Deve rinnovare con la Lazio visto che ha 32 anni. E’ in ottime condizioni fisiche e potrà dare ancora tanto alla causa biancoceleste“. Ma all’orizzonte c’è un altro portiere che vuol far parlare di sè, ovvero il giovane Guerrieri: “Non l’ho visto all’opera parecchie volte ma sono rimasto impressionato durante un derby contro la Roma. Fece parate strepitose. Avrà un grande avvenire se continuerà così“. Infine una previsione sulla Lazio: “Per me può puntare al terzo posto. E’ un campionato strano quello di quest’anno perchè non sembra esserci una dominatrice. Tutte le squadre potranno dire la loro. La Lazio si sta riprendendo dopo un avvio difficile  e questo fa ben sperare“.

Non solo Lazio

Diletta Leotta, la verità sul legame tra lei e Ibrahimovic

Pubblicato

in

Diletta Leotta Ibrahimovic


Ecco le dichiarazioni della giornalista sportiva sul suo presunto flirt con il giocatore del Milan

Parla chiaro la giornalista sportiva più amata dal pubblico maschile sulle voci che la volevano coinvolta sentimentalmente con l’attaccante del Milan. In un’intervista che uscirà domani sul noto settimanale Chi, che la vede protagonista anche in copertina, la Leotta chiarisce finalmente la situazione. “Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate”.

La situazione sentimentale di Diletta Leotta

Adesso sono single. Sono sempre stata fidanzata, dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno”. Diletta commenta anche la fine del suo rapporto con Daniele Scardina: “Non rinnego niente, fra di noi c’è stato un amore profondo”.

Le scelte professionali : il passaggio a Dazn

Nell’ultima parte dell’intervista rilasciata a Chi la conduttrice di Dazn ricorda gli inizi professionali nell’ambiente del giornalismo sportivo come un periodo non semplice. “All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto ‘ti hanno presa solo per le tette’, ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione… Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando”.

Continua a leggere

Articoli più letti