FORMELLO – Le ultime dalle prove tattiche anti Palermo

Ultime News

Calciomercato Lazio: Insigne sfuma? Fabiani mette i bastoni tra le ruote, ecco perché la trattativa è in stallo.

#CalciomercatoLazio: Insigne in stand-by. Fabiani chiede chiarezza sulle norme...

Lazio, Mattei sbotta: «Fabiani chiacchiera come Lotito, tante parole, poche azioni!»

#ForzaLazio: delusione e polemica nel post-partita contro il Milan....
PUBBLICITA

Sarà Keita a partire titolare domenica contro il Palermo. L’ex Barça ha convinto Pioli, già prima della sosta, a concedergli una chance dal primo minuto. Il posto sulla fascia sinistra d’attacco sarà suo, costringendo dunque alla panchina uno tra Candreva e Felipe Anderson, tornati a Roma dagli impegni con le Nazionali solo da qualche giorno. Resta invece aperto il ballottaggio sulla destra.

Sono partite infatti stamane alle 10 le prove tattiche per il match contro i rosanero, alle quali ha preso parte, per la prima volta dopo il derby, la rosa al completo. Ad eccezione, ovviamente, degli infortunati De Vrij, Mauri e Onazi. C’era anche Miro Klose, che si è allenato insieme ai compagni e potrebbe essere convocato. Anche se, per la maglia da titolare al centro dell’attacco, Djordjevic è ancora in vantaggio su Matri.

A centrocampo, invece, dovrebbe essere Milinkovic ad affiancare Biglia Parolo, in quello che dovrebbe essere un 4-3-3 (favorito sul 4-2-3-1). Questa mattina infatti il serbo è stato provato più arretrato, mentre, per quanto concerne la difesa, Lulic agirà da terzino sinistro, con Basta che si muoverà sul fronte opposto e la coppia di centrali che sarà nuovamente quella formata da Mauricio Gentiletti.