giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ag. Candreva: “Ha tante offerte…ma lui si sente laziale”

Quello che stanno vivendo i ragazzi di Pioli in questi giorni è sicuramente, per usare un eufemismo, un momento “difficile”, che va ad accumularsi alle difficoltà vissute dopo Chievo e Napoli. Ma c’è un giocatore in particolare che sta risentendo particolarmente di questo momento di difficoltà e che ha una voglia matta di tornare a essere decisivo per aiutare la “suaLazio, stiamo parlando di Antonio Candreva. L’esterno numero 87 sta letteralmente vivendo uno dei momenti più delicati da quando è riuscito a conquistare il grande amore che da tempo gli manifestano i tifosi della Lazio. In campo mette tanta grinta ma non riesce più ad avere quel quid in più che lo rendeva straordinario e che solo la Nazionale in questi ultimi 2 mesi è riuscito ad ammirare. E’ alla ricerca del suo primo gol in campionato (l’unica rete stagionale è stata siglata in Europa League nella sfida casalinga  contro il Rosenborg).  La società, comunque, non lo ha mai messo in discussione e col rinnovo fino al 2019 siglato lo scorso anno ha voluto blindarlo. Ha solo bisogno di stare tranquillo e di ritrovare serenità e spensieratezza e come lui anche il resto della “Banda Pioli“.
Per fare chiarezza sul momento, l’agente Federico Pastorello ai microfoni di calciomercato.com ha dichiarato: “Lui si sente laziale e lo ha dimostrato. Però il mercato è in evoluzione e non si può mai sapere cosa accade. Ogni anno si presentano almeno due o tre offerte per lui e molto probabilmente accadrà anche questo volta. Candreva ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, non si può escludere niente. Ad oggi è felice, poi non si sa mai“.

PUBBLICITA

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS