Seguici sui Social

News

Ancora Tagliavento, preoccupazione tra i tifosi biancocelesti

Pubblicato

in



Sono uscite le designazioni arbitrali. A dirigere il romano è stato chiamato ancora una volta Paolo Tagliavento. Per il direttore di gara questo è il quarto derby capitolino. Nelle precedenti stracittadine 2 vittorie dei giallorossi ed una dei biancocelesti. Nel primo derby diretto la espugnò l’Olimpico biancoceleste battendo i rivali per 2-1. Nella seconda occasione furono ancora i giallorossi ad uscire dal terreno di gioco con i tre punti in tasca. Nel terzo derby invece fu la a fare bottino pieno: 2-1 per i biancocelesti, grazie al gol a tempo scaduto di Miroslav Klose, che interruppe la serie negativa nelle stracittadine di mister Reja. Ma non è tanto questo dato a preoccupare i sostenitori ospiti quanto quello generale delle partite dirette dall’arbitro di Terni. Infatti con il direttore di gara umbro per la Lazio su 23 incontri sono arrivate solo 8 vittorie e 3 pareggi, per il resto la squadra biancoceleste è uscita dal campo per ben 12 volte con le pive nel sacco. I giallorossi invece nei 29 precedenti con Tagliavento hanno collezionato 18 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, tutte subite fuori casa. A coadiuvare il direttore di gara saranno gli assistenti Tonolini e Manganelli, gli addizionali Banti e Mazzoleni, mentre il quarto uomo sarà Passeri.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?