Attacco verbale a Kishna dall’Olanda

PUBBLICITA

Ultime News

Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

#Pellegrini svolta epocale per la Lazio! Cambio di rotta...

Lazio Women, pronte alla sfida col Milan: “Dopo la Juve non si molla, siamo cariche e determinate. La battaglia ci aspetta!”

#ForzaLazio #SiamoPronte #BattagliaColMilan Vigilia importante per la Lazio Women! Le...

Contro il Milan ci vuole grinta: Dopo l’azzurro, serve tutta la forza biancoceleste per la quarta giornata di campionato!

#LazioWomen contro il Milan: una sfida che promette spettacolo!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Continua la diatriba fra Ricardo Kishna e Frank de Boer.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Da quando ha lasciato l’Ajax il giovane olandese ha spesso dichiarato di aver lasciato la sua ex squadra a causa del cattivo rapporto avuto con il tecnico. Un rapporto venuto meno, a quanto pare, non solo per motivi tecnici ma anche per questioni fuori dal campo. Questa volta è stato l’allenatore dei “lancieri”, intervistato da Het Parool, a tirare una stilettata al suo ex giocatore: “I tempi sono cambiati ma nella nostra società si segue ancora una certa disciplina. Tempo fa un giocatore con i capelli neri si è presentato al campo di allenamento con la barba tinta di rosso e, coincidenza, due settimane prima avevo fatto un discorsetto con i miei calciatori. Sono stati loro a fare in modo che questa persona si radesse la barba. Mi ha fatto piacere la reazione dei miei uomini. Non bisogna puntare sull’aspetto fisico, qui da noi un giocatore deve far vedere ciò che sa fare sul campo non fuori”. Un attacco, neanche velato, proprio al giovane biancoceleste, che decise di festeggiare l’inizio della stagione 2013/2014 in quella maniera consigliato dal suo barbiere di fiducia Hanni Hanna.

 

Ultime Notizie
31 Ottobre 2025 - 22:36 — Ultima alle 22:36