Biglia parla della Nazionale argentina e di Messi

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri striglia Zaccagni e Isaksen: “Tempo di svegliarsi, il Cagliari non aspetta!”

#ForzaLazio: Gli esterni devono fare la differenza contro il...

Lotito ci prova: Pedro resta alla Lazio, ma con un nuovo ruolo. Innovazione o solo una mossa di mercato?

#ForzaLazio: Pedro resta con noi? Ecco l'idea di Lotito!...

Hernanes: “Lazio nel cuore, il mio calcio più bello. Addio sofferto, ma necessario. Un rimpianto resta…”

#Hernanes e la sua avventura in biancoceleste: Emozioni e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

E’ il capitano della lazio, ne è il leader carismatico in campo e fuori e ricopre anche nella nazionale argentina un ruolo di grande importanza, tutto questo è Lucas Biglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 Un calciatore così non può che suscitare l’interesse dei top club, che hanno più volte bussato alla porta di Formello, senza mai trovare la strada spianata dai massimi dirigenti laziali.

In questi ultimi giorni il “principito” sta provando a mettersi alle spalle il momento no della sua Lazio scendendo in campo con la nazionale di Gerardo Martino, cercando ancora la prima vittoria per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L’argentino ha parlato dell’amaro pareggio contro il Brasile: “Un passo alla volta stiamo per mettere in pratica il gioco che vorremmo proporre e cerchiamo sempre la vittoria ma a volte nel calcio questo non basta e i nostri tifosi lo hanno capito”.  Poi il capitano biancoceleste commenta l’atteggiamento della squadra: “Abbiamo dato il massimo ma non siamo soddisfatti. Questo è chiaro e lo ha capito anche il nostro c.t. che però ci ha confermato che giocando così presto arriveranno anche i risultati – ha poi proseguito al quotidiano argentino Clarin -. In Colombia dobbiamo ripetere questa prestazione. Ci siamo preparati bene al caldo che sarà un fattore importante che influirà su tutte e due le squadre, sappiamo come gestirci al meglio anche perché  non sarà semplice avendo tutta la tifoseria contro”. Il regista di Pioli ha poi concluso dichiarando: “Non avere a disposizione Lionel Messi influisce inevitabilmente sulla nostra squadra, ma anche se è il migliore abbiamo grandi giocatori che possono sostituirlo“.

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 11:39 — Ultima alle 11:39