giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglia parla della Nazionale argentina e di Messi

E’ il capitano della lazio, ne è il leader carismatico in campo e fuori e ricopre anche nella nazionale argentina un ruolo di grande importanza, tutto questo è Lucas Biglia. Un calciatore così non può che suscitare l’interesse dei top club, che hanno più volte bussato alla porta di Formello, senza mai trovare la strada spianata dai massimi dirigenti laziali.

PUBBLICITA

In questi ultimi giorni il “principito” sta provando a mettersi alle spalle il momento no della sua Lazio scendendo in campo con la nazionale di Gerardo Martino, cercando ancora la prima vittoria per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L’argentino ha parlato dell’amaro pareggio contro il Brasile: “Un passo alla volta stiamo per mettere in pratica il gioco che vorremmo proporre e cerchiamo sempre la vittoria ma a volte nel calcio questo non basta e i nostri tifosi lo hanno capito”.  Poi il capitano biancoceleste commenta l’atteggiamento della squadra: “Abbiamo dato il massimo ma non siamo soddisfatti. Questo è chiaro e lo ha capito anche il nostro c.t. che però ci ha confermato che giocando così presto arriveranno anche i risultati – ha poi proseguito al quotidiano argentino Clarin -. In Colombia dobbiamo ripetere questa prestazione. Ci siamo preparati bene al caldo che sarà un fattore importante che influirà su tutte e due le squadre, sappiamo come gestirci al meglio anche perché  non sarà semplice avendo tutta la tifoseria contro”. Il regista di Pioli ha poi concluso dichiarando: “Non avere a disposizione Lionel Messi influisce inevitabilmente sulla nostra squadra, ma anche se è il migliore abbiamo grandi giocatori che possono sostituirlo“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS