Seguici sui Social

News

Biglia parla della Nazionale argentina e di Messi

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



E’ il capitano della lazio, ne è il leader carismatico in campo e fuori e ricopre anche nella nazionale un ruolo di grande importanza, tutto questo è Lucas Biglia. Un calciatore così non può che suscitare l’interesse dei top club, che hanno più volte bussato alla porta di Formello, senza mai trovare la strada spianata dai massimi dirigenti laziali.

In questi ultimi giorni il “principito” sta provando a mettersi alle spalle il momento no della sua Lazio scendendo in campo con la nazionale di Gerardo Martino, cercando ancora la prima vittoria per le qualificazioni ai prossimi mondiali. L’argentino ha parlato dell’amaro pareggio contro il Brasile: “Un passo alla volta stiamo per mettere in pratica il gioco che vorremmo proporre e cerchiamo sempre la vittoria ma a volte nel calcio questo non basta e i nostri tifosi lo hanno capito”.  Poi il capitano biancoceleste commenta l’atteggiamento della squadra: “Abbiamo dato il massimo ma non siamo soddisfatti. Questo è chiaro e lo ha capito anche il nostro c.t. che però ci ha confermato che giocando così presto arriveranno anche i risultati – ha poi proseguito al quotidiano argentino Clarin -. In Colombia dobbiamo ripetere questa prestazione. Ci siamo preparati bene al caldo che sarà un fattore importante che influirà su tutte e due le squadre, sappiamo come gestirci al meglio anche perché  non sarà semplice avendo tutta la tifoseria contro”. Il regista di Pioli ha poi concluso dichiarando: “Non avere a disposizione Lionel Messi influisce inevitabilmente sulla nostra squadra, ma anche se è il migliore abbiamo grandi giocatori che possono sostituirlo“.


News

Italia Mancini su Immobile: “Segna tanto, spero lasci qualche gol per l’Europeo”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA
Italia Mancini

Italia Mancini su Immobile si è voluto esprimere durante una intervista rilasciata questa mattina

Italia Mancini su Immobile ha parlato in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Come sappiamo a giugno ci sarà l’Europeo perciò il Il tecnico della Nazionale italiana Mancini dovrà visionare tutti i calciatori da poter convocare per questo torneo e in questa giornata ci saranno due big match di altissimo livello: Lazio – Roma e Juve – Inter. Inoltre questa sera durante il derby della Capitale, Roberto Macini sarà uno dei pochi che potrà assistere alla partita dallo stadio. Ecco le sue parole su Immobile a cui lo attende la sfida con Dzeko: “Sta segnando tanto. Spero tenga anche qualche gol per l’Europeo”.

Lotito risponde ad Arcuri: “Una battuta davvero infelice”

Lazio Roma Arcuri sentenzia: “Speriamo che la Roma vinca”

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti