Seguici sui Social

News

Candreva sui biglietti Atac

PUBBLICITA

Pubblicato

il

PUBBLICITA

L’Atac da domani 3 novembre, in tutte le biglietterie ufficiali presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati – quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio -, metterà in vendita una serie speciale di quattro biglietti integrati a tempo (Bit) per rendere omaggio al centrocampista della Lazio e della Nazionale, Antonio Candreva. Come accaduto altre volte in passato per iniziative simili parte del ricavato della vendita dei CandrevaBit andrà in beneficenza, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima, verso i più piccoli. I CandrevaBit sono stati creati dalla Bit Regeneration Atac, il marchio che collega il Bit del tpl romano ad iniziative di cultura, solidarietà, sport e spettacolo della città, per il piacere dei tanti collezionisti che ne fanno incetta. A coronamento dell’iniziativa benefica il centrocampista biancoceleste ha dichiarato: “È un onore per me che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi dei biglietti da collezione. Ringrazio l’Atac perché grazie a questa iniziativa potremo sostenere e soprattutto far conoscere La casa di Ibrahima, una onlus italo-senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. È sempre importante aiutare chi ne ha bisogno, soprattutto quando si tratta di bambini.


Focus

LA NOSTRA STORIA Il portiere Guido Guerrieri

Pubblicato

il

Guido Guerrieri portiere della Lazio

LA NOSTRA STORIA Guido Guerrieri nasce a Roma il 25 febbraio 1996. Giocatore degli Allievi, è convocato come terzo portiere per il primo incontro di Europa League della stagione 2012/13. Nella stagione 2014/15 diventa titolare della squadra Primavera biancoceleste.

Dalla stagione 2015/16 Guido Guerrieri è aggregato in prima squadra per il ritiro estivo. Alla fine del 2013 è convocato con altri diciannove giovani portieri nati nel 1996 e nel 1997 a Doha per rappresentare il nostro Paese al ‘First Elire Goalkeeper Summit’, evento organizzato da un’istituzione importante come l’Aspire Academy e dalla Fondazione Iker Casillas. Stupisce tutti gli addetti ai lavori classificandosi quinto al termine di una sfida nella quale si misuravano attraverso diverse prove le qualità dei partecipanti.

A luglio del 2016 passa in prestito temporaneo al Trapani. Tornato alla Lazio nell’estate 2017 resta nella rosa di prima squadra. Confermato terzo portiere nel 2018/19, esordisce in serie A in Lazio-Bologna 3-3 del 20 maggio 2019. Ha vinto un Campionato Primavera nella stagione 2012/13, due Coppa Italia Primavera nel 2013/14 e 2014/15 e una Supercoppa Primavera nel 2014. In prima squadra ha conquistato una Coppa Italia nel 2018/19 e due Supercoppa Italiana nel 2017/18 e nel 2019/20.

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere