Seguici sui Social

Conferenza stampa

CONFERENZA – Pioli scuro in volto: “Episodi tutti a nostro sfavore. Ritiro? Valuteremo con la società”

Pubblicato

in



Sconfitta che brucia quella della contro l’Empoli. in stampa è deluso e arrabbiato e ha risposto così alle domande dei giornalisti:

Giampaolo pensa che l’arbitraggio sia stato corretto…

“Gli episodi sono stati tutti a nostro sfavore. Ci sono stati ed è sotto tutti gli occhi di tutti. paghiamo queste situazioni. La squadra stasera non meritava di perdere”.

Non è solo colpa dell’arbitro però…

“Dobbiamo fare sicuramente meglio per uscire da questa situazione. Dobbiamo lavorare”.

Può incidere l’impegno europeo?

“Non credo che la squadra sia stanca. Non pesa l’impegno europeo. Dobbiamo solamente migliorare soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto il giusto spirito. Certo la classifica non è bella e ci penalizza. Credo che paghiamo ogni piccolo errore. I risultati ci stanno condannando. Noi dobbiamo reagire perché questa non è la vera Lazio e la posizione in classifica non ci compete”.

La Lazio andrà in ritiro?

“Deciderò insieme alla società se andare in ritiro o meno. L’importante è alvorare bene. Ripeto i ragazzi nel secondo tempo hanno dato tutto, nonostante il risultato”.

 

 

 

 

Conferenza stampa

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Partita tremenda, Lazio sa cosa ottenere”

Pubblicato

in

Claudio Ranieri allenatore italiano


SAMP Ranieri. Il tecnico blucerchiato ha parlato dalla sala stampa del Ferraris di Genova a due giorni dalla sfida dello Stadio Olimpico in programma sabato alle 15.

LAZIO SAMP Conferenza Ranieri: “Il nostro spirito è sempre lo stesso, voglio la stessa determinazione al di là dei risultati. Sarà una partita tremenda perché la Lazio è in un momento in cui qualsiasi cosa tocca le riesce. Immobile segna da ogni posizione. È una squadra che sa cosa ottenere”.

COME ARRIVA LA SAMP

Daremo tutto al di là del risultato. La Lazio è una squadra bella da vedere, sa che poi il gol lo trova, ha fatto meno gol solo dell’Atalanta. Lo sappiamo e dobbiamo adeguarci. Abbiamo trovato una nostra compattezza ma dobbiamo dimostrarla ogni volta. Il nostro sacrificio e il nostro essere squadra dobbiamo mostrarlo ogni volta. Quando non lo facciamo, non siamo più squadra e questo non lo accetto. Niente rilassamento dopo Brescia, è la cosa peggiore che possiamo fare, non lo accetto. Mi sta bene un gol sbagliato ma la prestazione ci deve stare. Per me è sacra”.

IN VENDITA I TAGLIANDI PER NAPOLI-LAZIO>>>LEGGI LE INFO QUI

SEGUICI SU TWITTER

Continua a leggere

Articoli più letti