Seconda sconfitta in due partite per il Rosenborg contro la Lazio in Europa League. Il tecnico norvegese Ingebrigtsen ha commentato così il ko casalingo dei suoi in conferenza stampa:
“In questo periodo abbiamo giocato davvero tante partite in pochi giorni ed abbiamo conseguito il titolo nazionale.Potrebbe interessarti
Dopo le due sconfitte consecutive contro la Lazio, serve un vero e proprio miracolo al Rosenborg per passare il turno. Solo un punto in quattro partite, troppo poco per i campioni di Norvegia. Lo sa bene il tecnico, Ingebrigtsen, intervenuto nel post partita in conferenza stampa: “È difficile mantenere sempre la stessa intensità giocando tante partite ravvicinate. È chiaro che questo non era il Rosenborg di sempre, lavoreremo su questo aspetto e per essere gli stessi in ogni partita. Abbiamo perso contro una grande squadra, la Lazio ha tanto bravi giocatori e un bravo allenatore. Una mancanza di rispetto che Pioli abbia lasciato i titolari a Roma? No, capisco che in Europa è necessario fare turnover, oltretutto in prossimità del derby con la Roma. Anche senza i titolari la Lazio ha vinto e ha dimostrato di essere una grande squadra“.
Fabio Belli