venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Djordjevic: “Abbiamo fiducia in noi stessi. La concorrenza? Uno stimolo in più”

Philip Djordjevic è intervenuto insieme a Mister Stefano Pioli alla conferenza stampa di presentazione alla sfida di Europa League di domani contro i norvegesi del Rosenborg che potrebbe portare la prima squadra della Capitale ai sedicesimi di finale della competizione europea.

PUBBLICITA

La tua condizione fisica?  Sulla partita di domani…come vi state preparando psicologicamente per domani sapendo che c’è il derby?

Fisicamente sto veramente bene ed è vero che dall’inizio non era facile per me a causa dei due infortuni gravi ma oggi sto bene, sto lavrondando bene sto lavorando con la squadra da 2 settimane e spero di giocare di più le prossime partite. La squadra in questi 2 giorni ha cambiato gli allenamenti, il mister ha parlato con tutti e abbiamo fatto tutto per preparare la partita nel miglior modo possibile. Sicuramente c’è il pensiero al derby, ma ora vogliamo pensare alla partita di domani, volgiamo fare un altro passo verso la qualificazione

Quest’anno per il ruolo punta centrale c’è anche matri e kose, quindi siete in 3… a livello personale come vivi questa situazione? Può essere uno stimolo in più?

Si sicuramente, ora siamo in 3, l’anno scorso eravamo in 2 quindi c’è più concorrenza ma vogliamo giocare tutti, poi il mister fa le scelte la stagione è lunga e noi siamo tutti a disposizione pronti a dare il massimo per la squadra“.

Cosa significa per te la prima in europa con la lazio? Cosa manca per la continuità di risultati?

Sono contento per il debutto con la Lazio in europa, l’anno scorso non l’abbiamo fatta, quest’anno abbiamo tante partite da fare, invece l’anno scorso erano meno ed era più facile prepararle, forse non siamo ancora pronti per giocare tutte e 3 le competizioni al massimo per questo penso che il mister sta facendo bene a far giocare tutti e arrivare al livello massimo“.

Come state dopo aver perso due partite in Serie A?  
La fiducia ce l’abbiamo, siamo una squadra di esperienza non possiamo perdere la fiducia per 2 sconfitte, stiamo facendo bene in europa e speriamo di continuare così“.

La Lazio è venuta meno fisicamente. Come state?
Sicuramente l’ultima partita sembrava che eravamo stanchi ma non penso che siamo stanchi, abbiamo sbagliato una partita ma può succedere, abbiamo lavorato bene in estate e abbiamo preparato la stagione consapevoli che ci sono tante partite e penso che fisicamente stiamo ancora bene“.

LIVE NEWS