Dopo il biglietto per Totti, arriva il CandrevaBit

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Arriva il CandrevaBit. Atac metterà in commercio una serie speciale di 4 biglietti integrati a tempo (Bit), per omaggiare il centrocampista della Lazio e della Nazionale Antonio Candreva. Inoltre, spiega Atac, come già accaduto in passato per iniziative analoghe, con l’acquisto dei CandrevaBit i tifosi biancocelesti saranno protagonisti insieme ad Atac di un’azione di beneficenza verso i più piccoli, attraverso una donazione a favore della Fondazione Onlus Casa di Ibrahima.

La serie di quattro Bit dedicata ad Antonio Candreva sarà in vendita dal 3 novembre in tutte le biglietterie ufficiali Atac presenti sul territorio comunale e regionale e nei punti vendita indiretti autorizzati Atac, quindi edicole e tabaccai di Roma e del Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Già in diverse occasioni Atac ha emesso Bit speciali che ormai fanno parte del patrimonio di molti collezionisti. «È un onore – afferma Candreva – che un’azienda così importante per la città e i suoi abitanti abbia voluto dedicarmi questa serie di biglietti da collezione. Voglio ringraziare particolarmente Atac perché con questa iniziativa potremo sostenere e sopratutto far conoscere La casa di Ibrahima una onlus italo senegalese che si prende cura dei bambini del Senegal. È sempre importante aiutare chi ha più bisogno, soprattutto se si tratta di bambini».

Fonte : Il Messaggero

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07