Seguici sui Social

Calciomercato

Klose-MLS? Il parere di Gianluca Di Marzio

Pubblicato

in

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio


In queste ore si è parlato molto di un possibile approdo di Miroslav nella MLS il prossimo marzo, quando ricomincerà il campionato negli States. Una ipotesi che però al momento appare lontana: l’attaccante difficilmente saluterà la Lazio prima della scadenza del suo contratto. Questo è quanto confermato dal giornalista Gianluca sul proprio sito gianlucadimarzio.com:

Miroslav Klose lontano dall’Italia a marzo? Difficile. Sull’attaccante della Lazio, classe 1978, c’è però da registrare l’interesse di una squadra che gioca nella MLS. Il tedesco, che ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno con il club di Lotito, difficilmente lascerà però la Serie A prima del termine del suo accordo, perché dopo l’esperienza nella capitale la Federazione tedesca ha già pensato a lui per un ruolo istituzionale.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO Lazio – Ceduto nel 2017: ora è possibile il ritorno in biancoceleste

Pubblicato

in



CALCIOMERCATO Lazio – Mancano 2 settimane al termine della sessione estiva e Simone Inzaghi, dopo Fares e Muriqi, chiede un ulteriore rinforzo

CALCIOMERCATO Lazio – Il rinforzo in questione è una vecchia conoscenza biancoceleste e risponde al nome di Wesley Hoedt, centrale olandese classe ’94, a Roma dal 2015 al 2017. Gli attriti con Simone Inzaghi favorirono la sua cessione al Southampton per 17 milioni, ma nei giorni scorsi lo stesso tecnico avrebbe chiamato il giocatore per parlare di un eventuale ritorno alla Lazio. Ora il costo del cartellino si è dimezzato e l’olandese potrebbe tornare a Roma per una cifra intorno agli 8 milioni (per la cessione definitiva), anche se rimane viva l’ipotesi prestito con diritto di riscatto. 

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?