Seguici sui Social

English EN French FR German DE Italian IT Russian RU Spanish ES

Calciomercato

Lazio più vicina a Vlaar

Pubblicato

in



Quello dell’olandese Ron Vlaar è un nome segnato da tempo sul taccuino del ds Tare. Negli ultimi giorni il nome del calciatore è entrato prepotentemente nei discorsi che riguardano il giocatore che dovrà sostituire il connazionale Stefan De Vrij, che dovrà restare lontano dai campi di gioco ancora per molto tempo. Con il mercato in arrivo le voci sul difensore orange si susseguono. Ultimamente si era parlato di un interessamento dell’Everton ma l’indiscrezione è stata smentita dallo stesso tecnico della squadra inglese, Roberto Martinez nel corso della conferenza stampa prepartita contro l’Aston Villa: “E’ un giocatore di grande esperienza, conosce molto bene il nostro campionato ma non ci interessa”. Una notizia rassicurante per la società biancoceleste che ora sembra più vicina all’olandese visto che la squadra d’olltremanica si è tirata in disparte.

 

Continua a leggere
Pubblicità

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Di Marzio: “La Juve vuole Correa”

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio - Di Marzio


CALCIOMERCATO LAZIO – La Juve avrebbe messo gli occhi sul Tucu Correa. Il punto dell’esperto Gianluca Di Marzio

CALCIOMERCATO LAZIO – Gianluca Di Marzio: “La Juventus è interessata a Joaquin Correa e a chiesto informazioni. Non credo però che i biancocelesti  vogliano privarsi del giocatore, Lotito non è intenzionato ad aprire la trattativa. L’eventuale arrivo di Pereira servirebbe per arricchire la rosa. Lo scorso anno la panchina si è rivelata corta e ora, con la Champions, la necessità di allungare la squadra è ancora più forte”. Così Di Marzio ai microfoni di Sky Sport.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità Copyright © 2020 Laziochannel.it TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE